"Sono i miei sentimenti, non posso farci niente. Non dico di essere innamorato però mi piace molto"

Nelle scorse ore, all’interno della casa più spiata d’Italia, Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, “la patron” di Miss Italia, durante una chiacchierata con Davide Silvestri, ha confessato la sua attrazione per Soleil Sorge, cercando dal suo amico consigli utili su come gestire questo forte interesse che ha per lei. Pisu non nasconde la sua voglia di fare un passo avanti, pur non negando l’eventualità di un rifiuto e la paura di restare deluso.

Il ragazzo manifesta anche una certa insofferenza per la presenza di telecamere e microfoni che frenerebbero i suoi entusiasmi. "Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene".

Ha aggiunto: "Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo".

Pisu rivela al suo amico di essere davvero preso dalla ex tronista di Uomini e Donne. "Sono i miei sentimenti, non posso farci niente. Non dico di essere innamorato però mi piace molto, quando sto con lei sto bene. Lei lo sa e lo ha detto, ma quindi che devo fare?". L'amico gli consiglia di fare qualche passo in avanti. L’attore scherza e propone a Nicola di inviarle un biglietto con scritto: “Ti vuoi mettere insieme a me?”, esattamente come si fa da ragazzini a scuola. Seguirà il suo consiglio?

Soleil ed il misterioso compagno fuori la casa del Grande Fratello

Il sentimento di Pisu per la bella Soleil, potrebbe naufragare sul nascere. La ragazza ha infatti confessato di provare qualcosa di speciale, per un uomo fuori dalla casa. Dopo la storia con Giammaria Antinolfi, altro protagonista di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, Soleil in una confidenza alla Cipriani, riferisce di aver conosciuto quest’uomo la scorsa estate, proprio quando lei non pensava assolutamente di potersi legare ad un altro uomo.

“Questa persona ha messo in dubbio tutto, vedo tanto rispetto. Potrebbe veramente essere l’uomo della mia vita” e aggiunge: "Ho sempre evitato di innamorarmi subito, ma questa persona è speciale, per la prima volta mi sento tutelata e amata davvero".

Soleil rimane estremamente riservata sull’identità dell’uomo ma da alcune voci indiscrete, potrebbe trattarsi di Boris Lukov, un facoltoso imprenditore russo.

Capiremo nel corso dei prossimi giorni se Nicola Pisu avrà l’intraprendenza giusta per conquistare Soleil.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/04-10-2021/1633381084-489-.jpg