La venezuelana ha deciso di perdonare Alex Belli. Delia Duran a Verissimo fa delle rivelazioni sul loro rapporto. Niente colpi di scena?

Nell'ultima puntata dell'anno di Verissimo Alex Belli sarà intervistato da Silvia Toffanin. Da quando l'attore ha deciso di mettere fine al teatrino con Soleil Sorge (lasciando, secondo i retroscena circolati negli ultimi giorni sui social, gli autori del GF Vip nello sconforto più totale perché tutto questo doveva durare fino a dopo Capodanno) l'attore è tornato a casa con la moglie. Delia Duran ha perdonato Alex Belli, nonostante siano stati beccati a litigare in treno e in giro per Milano (a favore di telecamera?).

La venezuelana aveva intenzione di lasciarlo in diretta tv, ma adesso tutto è cambiato: le (pseudo) ferite inferte dal reality show più spiato d'Italia condotto da Alfonso Signorini si stanno lentamente rimarginando una volta tornati a vivere sotto lo stesso tempo. A Verissimo Delia Duran ha dichiarato di amare troppo Alex Belli. Poi ha provato a giustificarlo sostenendo che ha vissuto in una bolla per tre mesi dove non è riuscito a contenersi.

Verissimo, Delia Duran su Alex Belli: “Ha sbagliato ma lo amo

Nell'intervista a Verissimo Delia Duran ha ammesso che Alex Belli ha sbagliato nei suoi confronti e non le ha portato rispetto facendo "cose" con Soleil Sorge: "Ma lo amo così tanto che ho deciso di perdonalo per quello che ha fatto. Credo nel nostro amore che è unico e vero. Noi ci amiamo per quello che siamo”. A proposito della foto apparsa con Simone Bonaccorsi, Delia ha ammesso che è stato un bacio finto e di averlo fatto per vendetta. Voleva cercare di fare ingelosire Alex Belli per capire fino a che punto poteva arrivare.

A tal proposito l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha aggiunto che è stato il più grande sbaglio che lei potesse mai fare. Quando ha visto la foto si è chiesto perché l'avesse fatto: "Io sono sempre contrario ai finti gossip". Dopo quest'ultima dichiarazione viene proprio da ridere! Cosa ha fatto al GF Vip se non alimentare CentoVetrine 2.0?

Alex Belli su Soleil Sorge conferma a Verissimo: “Tra noi solo alchimia”

A Verissimo Alex Belli ha confermato di avere nel suo cuore solo una donna che è Delia Duran. Con Soleil Sorge, invece, c'era soltanto una forte attrazione a livello mentale, una alchimia che li ha uniti anche se ad un certo punto sono andati oltre. Secondo la sua versione dei fatti (a cui la maggior parte non crede) tutto quello che ha vissuto nella Casa è stato reale.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png