La soap continua: Delia Duran annuncia la fuga da Milano dopo la dichiarazione di Alex Belli a Soleil Sorge

Il rapporto sempre più crescente tra Alex Belli e Soleil Sorge, nonché la confessione spiazzante di nutrire dei sentimenti nei suoi confronti, non hanno fatto piacere a Delia Duran. La donna ha annunciato sul suo profilo Instagram la sua decisione di sparire per qualche giorno dai social e dalla città meneghina. Non regge più, sono stati giorni abbastanza turbolenti e complessi per lei, ha ringraziato quanti hanno manifestato affetto, "ma ho bisogno di scappare, prendermi del tempo per me stessa lontano dal gossip e lontano da casa. Hasta luego Milano!".

Il messaggio pubblicato da Delia Duran ha fatto eco alle parole pronunciate da Alex Belli al GF Vip. L'attore, che sta portando avanti un vero e proprio copione ed è stato smascherato, ha confessato che poche volte si è sentito in questo modo, ha sempre avuto il controllo su Soleil Sorge, controllo che adesso si è sgretolato perché sta iniziando a provare amore.

Alex Belli e Soleil Sorge: la buffonata del loro ‘amore’ al GF Vip e la complicità di Signorini

Non sappiamo a questo punto se la fuga di Delia Duran sia reale o sia stata semplicemente scritta a tavolino come la commedia che stiamo assistendo nel rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due concorrenti del Grande Fratello Vip continuano ad essere grandi protagonisti delle puntate in prima serata condotte da Alfonso Signorini, come se fosse una soap opera. Tutto scritto e già deciso: il volto di CentoVetrine è già stato smascherato e tutto è filato dritto come già uno spoiler aveva svelato qualche giorno fa.

Le anticipazioni riguardo questa vicenda riferiscono che Alfonso Signorini metterà al corrente Alex Belli della decisione presa all’esterno di sua moglie. Ad un certo punto potrebbe mettere in scena la parte del concorrente che vuole immediatamente abbandonare il reality show, ma sarà convinto a restare in gioco e godersi l’avventura.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png