Alex Belli-Delia Duran, Mila Suarez: "Non sono sposati". Spuntano dubbi sul suo orientamento

All'inizio della scorsa estate è stato annunciato a sorpresa il matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran in gran segreto. I due si sono uniti nel comasco con rito religioso, nella Tenuta de L'Annunziata a Uggiate Trevano. Ad assistere alla cerimonia una settantina di invitati e la loro cagnolina Bella. Tra i personaggi famosi invitati alle nozze anche Guenda Goria, Pago, Stefano Sala, Martina Nasoni e Principe Maurice. Alex Belli e Delia Duran hanno preso tutti in giro: non sono sposati realmente?

Dopo giorni di polemiche in cui si trova al centro Alex Belli per la battuta sulla disabilità di Manuel Bortuzzo e la vicinanza a Soleil Sorge in tutti i sensi, a dare il colpo di grazia ci ha pensato Mila Suarez. L'ex fidanzata dell'attore, diffidata da quest'ultimo, si è sfogata su Instagram. In una serie di Stories ha svelato che Belli e Delia Duran non sono sposati, hanno fatto tutto per fare gossip:

Quanto è brutto far credere di essere sposati quando non lo si è. I valori del matrimonio sono cose serie"

Proprio sulla diffida, l'ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d'Urso ha svelato su Alex: "Non vuole che io parli, come mai? Alla fine è grazie a me se è tornato in televisione".

Alex Belli è gay? Mila Suarez condivide dubbi sul suo orientamento: esplode il gossip

Dopo aver asserito che l'attore e Delia non sono sposati, Mila Suarez ha condiviso una serie di screenshot con alcune domande poste dai suoi seguaci, alle quali ha risposto solo in parte. L'ex fidanzata dell'attuale concorrente della sesta edizione del GF Vip ha evitato di rispondere alle domande sull'orientamento sessuale di Alex Belli: è gay o bisex? La Suarez, in questo modo, ha cercato di alimentare il gossip: di certo se ci fosse un fondo di verità per quale motivo smascherare un retroscena privato in questo modo e fare la figura di colei che sputa nel piatto in cui ha mangiato per un paio d'anni?

Alex Belli e Delia Duran: confronto al GF Vip dopo la vicinanza a Soleil Sorge

Nella puntata di stasera del GF Vip Delia Duran entrerà nella Casa per confrontarsi con il suo (finto?) marito Alex Belli. La donna è finita al centro delle attenzioni del gossip da quando l'attore ha stretto un legame profondo e ambiguo con la Sorge. Inoltre Alex Belli si è dichiarato a Soleil sostenendo di non riuscire a starle lontano, di avere il desiderio di cercarla ogni giorno e anche più volte durante la giornata.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png