Alfonso Signorini preso in giro da Alex Belli. Delia Duran è gestita dagli autori? Cosa è emerso sul GF Vip

Alex Belli ha preso in giro Alfonso Signorini. Il concorrente del reality show più spiato d’Italia ha perso le staffe e non riesce a non pensare quanto accaduto nella precedente puntata. È rimasto molto male per il fatto che Delia Duran ha preferito scontrarsi, di nuovo, con Soleil Sorge e non l’abbia voluto incontrare. Belli ha imitato Alfonso Signorini emulando la sua voce: “E sai, caro Belli. Purtroppo avevo chiesto a Delia se voleva vederti, ma non ti ha voluto vedere”. Durante la puntata il padrone di casa del Grande Fratello Vip ha domandato a Delia Duran se volesse parlare o meno con Alex, ma quest’ultima si è tirata indietro decidendo di non volerlo incontrare per un ennesimo confronto.

Questa scelta ha mandato letteralmente su tutte le furie (per finta?) il “men” del GF Vip che continua a viversi la sua esperienza nel “game”: “Mai stai scherzando Alfo, spero tu stia scherzando! E lui mi ha detto ‘Sì sì, ma gliel’ho chiesto anche un paio di volte e per correttezza te lo dovevo dire. Non aveva voglia di fare un confronto con te”.

Poi ha lanciato una serie di attacchi alla moglie Delia Duran. Con i suoi gesti teatrali ha dichiarato di non tollerare lo scontro tra la moglie e Soleil Sorge, così ha assicurato che se dovesse incontrarla non basterà un'oretta per fare sbollire la sua rabbia.

GF Vip, Delia Duran gestita dagli autori? Il rifiuto di incontrare Alex Belli

Secondo indiscrezioni che stanno girando sul web, Delia Duran ha rifiutato di Alex Belli per un preciso motivo. A suggerirle di prendere questa posizione sarebbero stati gli autori del GF Vip per tentare di continuare questo teatrino (a quanto pare tutto organizzato!). Anche le sue risposte sarebbero state preparate e studiate a tavolino nei confronti dell’insistenza di Alfonso Signorini di convincerla (per finta?) di incontrare il marito. Quanto c'è di vero in tutto questo? Eppure sono centinaia le testimonianze da parte degli utenti che hanno scoperto ciò.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png