Lite Signorini-Nicola Pisu al GF Vip: l'ex concorrente abbandona lo studio. Cosa è successo e tutta la verità

Durante la puntata di lunedì 6 dicembre del GF Vip Nicola Pisu ha abbandonato lo studio. Sembrerebbe che ci sia stato uno scontro tra Alfonso Signorini e il concorrente della sesta edizione. In questo sarebbero stati coinvolti anche alcuni autori del reality show rispetto al mancato intervento nel blocco dedicato a Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli. A fare luce sul perchè Nicola Pisu ha abbandonato lo studio del GF Vip ci ha pensato Il Vicolo delle News che ha pubblicato la testimonianza di una persona presente nel pubblico.

Nella segnalazione, la spettatrice in questione, ha raccontato per fila e per segno alle dinamiche a cui ha assistito. Ha parlato di uno scontro faccia a faccia tra Nicola Pisu e un autore del Grande Fratello Vip, che avrebbe tentato a tutti i costi di coinvolgerlo a commentare la clip. Nicola, che con la Trevisan ha avuto un flirt, si sarebbe opposto e avrebbe deciso di abbandonare la puntata. Mentre andava via Alfonso Signorini gli avrebbe urlato: "Sei uno sfigato di mer*a".

Nicola Pisu smentisce scontro con Signorini: perché ha lasciato lo studio del GF Vip

La testimonianza raccolta da Il Vicolo è stata prontamente eliminata. Nicola Pisu ha rotto il silenzio, ha detto la sua sullo scontro con Alfonso Signorini e del perché ha abbandonato lo studio del Grande Fratello Vip mentre era ancora in onda la puntata. L'ex concorrente ha fatto alcune smentite: innanzitutto non ci sarebbe stato nessuno scontro con il conduttore del reality più spiato d'Italia, né con gli autori della trasmissione.

Si è sentito male, ha avuto un malore dovuto al freddo. Prontamente è intervenuto un medico che si è preso cura di lui e per tale motivo non ha fatto più ritorno in studio. Le cose stanno veramente così o si sta cercando di coprire una situazione poco piacevole?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png