Ambra è stata tradita? Spunta la nuova fidanzata di Massimiliano Allegri: la clamorosa indiscrezione

Massimiliano Allegri ha fatto presto a dimenticare Ambra Angiolini. Il settimanale Oggi ha ipotizzato su chi possa essere la nuova fiamma dell'allenatore della Juventus. Negli ultimi giorni si è parlato di un capello biondo che Ambra avrebbe trovato per caso nell'auto del suo ex compagno. Di questa persona non è stato ancora rilevato il nome, ma avrebbe capelli castani con mèches bionde. Sul portale del settimanale si legge che avrebbe 40 anni e sarebbe stata paparazzata qualche giorno fa intorno alle 23.30 mentre si recava nell'appartamento di Massimiliano Allegri dove si sarebbe fermata meno di mezz'ora.

Una fonte avrebbe suggerito ai giornalisti della rivista di gossip di cercare la misteriosa nuova fidanzata di Allegri negli ambienti della Juventus: "Non occorre andare troppo lontano: la Juve è blindata e tutto, anche gli affari di cuore, si giocano all’interno di un circuito chiuso. Datemi retta, la nuova fiamma di Allegri cercatela lì".

Massimiliano Allegri ha tradito Ambra Angiolini? Scoperto chi è la donna in questione

Prima l'addio, poi la polemica per un Tapiro d'oro di gusto dubbio consegnato all'attrice: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono ancora al centro del gossip. Numerose le indiscrezioni uscite sul loro conto proprio di recente che aggiungono tasselli su tasselli alla vicenda. Allegri ha tradito Ambra Angiolini? A sganciare la bomba è stato il settimanale Oggi che sembra aver le prove.

Della donna in questione non è trapelato il nome però pare che sia un volto noto in ambiente Juve e in maniera particolare in un golf club della città esclusivo. Si ipotizza, inoltre, che Massimiliano Allegri abbia già avuto con questa una donna una relazione ancor prima di intraprendere la storia d'amore con Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini vita privata, la confessione: “Sono il frutto dei miei sbagli”

In una intervista concessa a Vanity Fair Ambra Angiolini ha aperto il suo cuore dicendo la sua sulla sua vita privata. Senza scendere nei particolari ha confessato che è il frutto dei suoi sbagli pubblici: "Meno male che li ho fatti, a 44 anni sono abbastanza orgogliosa delle mie ferite a vista. Prima le vivevo con un po’ di imbarazzo, oggi sono abbastanza serena".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png