Ambra Angiolini deve lasciare la casa di Allegri per non incorrere in azioni legali: nuovi dettagli sul tradimento

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: la fine della storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri continua ad essere dibattuta sui giornali, sui social, in televisione e in rete. Tutti ne parlano soprattutto perché l’allenatore della Juventus ha tradito l’attrice e le ha spezzato il cuore. Emergono altri scenari inquietanti di questa storia. Le fonti di Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, avevano raccontato di un’Ambra arrabbiata e con il cuore a pezzi quando nell’auto di Massimiliano Allegri aveva trovato le prove di un tradimento avvenuto a Torino a più riprese.

Le corna sarebbero avvenute quando Ambra e la figlia Jolanda Renga, stavano traslocando da Brescia a Milano. Un trasloco pieno d’amore e di fatica che Ambra Angiolini stava facendo per ricostruirsi una nuova famiglia nella casa di proprietà dell’allenatore sportivo. Casa per quale, però, all'ex volto di Non è la Rai è stato chiesto di pagare l’affitto.

Ambra Angiolini come le ex di Allegri: le battaglie legali di Massimiliano

Come svelato dal settimanale Chi, la vita privata di Massimiliano Allegri è piuttosto movimentata e ricca di battaglie legali con le sue ex compagne. Ambra Angiolini è soltanto l’ultima 'vittima' del suo 'sistema', ovvero quello di sparire nel nulla. Prima di lasciare l’attrice, Allegri aveva portato in tribunale Claudia Ughi, madre del suo secondogenito Giorgio, per ridiscutere l’assegno di mantenimento.

A Claudia rimase legato per otto anni, dopo l’addio a Gloria, madre della sua primogenita Valentina. Mentre era incinta di Giorgio, conobbe Gloria Patrizi e lasciò Claudia. Nel 1992, a due giorni dalle nozze con Erika, scomparve nel nulla senza dare spiegazioni. Con Ambra la storia sembra ripetersi insieme alle fughe.

Ambra Angiolini senza casa dopo rottura con Allegri: deve lasciare l’abitazione di Max

La storia tra Ambra e Allegri è iniziata nel 2017. L’anno successivo sono avvenute le presentazioni in famiglia di lei. Nel 2019 i primi tentativi di convivenza a Milano. L’amore è proseguito tra alti e bassi: nel 2020, in pieno lockdown, Massimiliano Allegri si era allontanato da Ambra, ma quest’ultima aveva fatto rientrare la crisi e i due hanno deciso di convivere.

L’amore c’era, almeno così sembrava. Dopo la rottura con Allegri, Ambra Angiolini si ritrova senza casa. All’attrice è stato chiesto di pagare l’affitto, ma ha preferito cercare una nuova sistemazione. Deve lasciare l’abitazione di Max per non incappare in azioni legali.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png