Anticipazioni Amici 21 domenica 26 settembre: nuovi allievi, scontro Celentano-Todaro e chi è stato eliminato

Seconda puntata di Amici 21. Le anticipazioni di domenica 26 settembre rivelano che due nuovi ballerini otterranno il banco di danza, ma uno degli allievi già nella Scuola più longeva e famosa del piccolo schermo vedrà la sua permanenza messa in discussione dai professori. Nunzio è stato eliminato da Amici 21. Il ballerino di latino-americano è il primo di questa edizione ad essere stato fatto fuori. Il 18enne, di Catania, ha perso la sfida giudicata da una commissione esterna contro Mattia. Quest'ultimo ha ottenuto il banco e Veronica Peparini ha premiato la sua coreografia.

La settimana del ballerino eliminato non è stata per niente facile. Alessandra Celentano ha dichiarato, tramite una lettera, che il ragazzo non aveva i requisiti necessari per diventare un professionista e intraprendere un percorso di studi ad Amici. Nonostante questo l'insegnante di danza aveva deciso di dargli una possibilità, ma purtroppo gli sforzi fatti da Nunzio si sono rivelati vani. Sicuramente scoppierà uno scontro tra la Celentano e Raimondo Todaro dal momento che il giovane catanese è cresciuto nella scuola dell'ex volto di Ballando con le Stelle.

Anticipazioni Amici 21, domenica 26 settembre: Alessandra Celentano umilia Mirko

Dopo la sfida Nunzio-Mirko ad Amici 21 è successo il caos in studio. Alessandra Celentano sospenderà la maglia a Mirko. Il ballerino, sentendosi umiliato dall'insegnante di ballo, scoppierà in lacrime e ci sarà non poca agitazione. In seguito la Celentano tornerà a parlare di Serena che riceverà ulteriori critiche riguardo il suo corpo. Negli ultimi giorni la storica docente di danza della Scuola di Maria De Filippi ha inviato a Serena una lettera con chiare frecciatine a Raimondo Todaro.

Amici 21 ospiti, anticipazioni del 26 settembre: Sangiovanni, Deddy e Aka7even da Maria De Filippi

Tra gli ospiti della seconda puntata di Amici 21 del 26 settembre ci saranno Deddy, Aaka7even e Giulia Stabile. La vincitrice della scorsa edizione del talent di Maria De Filippi è entrata a far parte del corpo di ballo dei professionisti. In studio arriverà anche il suo fidanzato Sangiovanni, vincitore della categoria canto dell'anno scorso che sta continuando a scalare le classifiche musicali. Durante la puntata di Amici 21 presenterà il suo nuovo singolo dal titolo Raggi Gamma.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png