Domenica 19 settembre riparte la ventunesima edizione del talent di Maria De Filippi: tra gli ospiti Aka7even e Deddy

Domenica 19 settembre andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Amici 21. Eccezionalmente il talent show di Maria De Filippi prenderà il posto di Scene da un Matrimonio. Mediaset ha deciso di posticipare la messa in onda del programma condotto da Anna Tatangelo al 3 ottobre prossimo per realizzarlo al meglio e con la massima qualità produttiva. La prima puntata di Amici 21 è stata registrata e dalle anticipazioni sono emerse già tante novità.

L'appuntamento si aprirà con un omaggio a Michele Merlo, il cantante scomparso pochi mesi fa che aveva preso parte proprio al talent di Maria De Filippi. Dopo un ricovero per un grave malessere rivelatosi una leucemia fulminante che ha provocato una emorragia cerebrale, conducendolo in terapia intensiva presso l'Ospedale Maggiore di Bologna, non ce l’ha fatta. Il corpo di ballo professionista ha ballato sulle note delle sue canzoni che, dopo la scomparsa, sono schizzate al vertice delle classifiche musicali.

Amici 21 anticipazioni domenica 19 settembre: Luca D'Alessio figlio di Gigi diventa allievo di canto

Tra gli allievi di Amici 21 c’è un 'figlio di': il rapper LDA, ovvero Luca D'Alessio figlio di Gigi D'Alessio. Il ragazzo ha già esordito con il padre nell'album Buongiorno. È il terzogenito del cantautore partenopeo, che di recente è diventato nonno per la terza volta e a breve diventerà padre del quinto figlio. Luca è l'unico che ha seguito le orme paterne. Classe 2003, nato dal matrimonio tra Gigi e Carmela Barbato, ha già all'attivo un paio di brani che hanno riscosso particolare successo. Tra questi, i più ascoltati su Youtube sono: Vivimi, Resta, Di Notte e Vediamoci Stasera.

Anticipazioni Amici 21: Raimondo Todaro maestro di ballo. Aka7even e Deddy ospiti di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha presentato le novità sul fronte professori. Confermato l'ingresso di Raimondo Todaro ad Amici che va ad aggiungersi alle veterane Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Lorella Cuccarini, invece, affianca i confermati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli nella categoria 'canto'. Tra gli ospiti di Amici 21 vedremo Tommaso Paradiso cantare il nuovo singolo Magari No. Nella prima puntata ci sarà il ritorno di Aka7even, Deddy e Alessandro Cavallo. Raoul Bova, Eleonora Abbagnato, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni, Nino Frassica, Roberto Baggio e Gerry Scotti sono i Vip invitati dalla padrona di casa.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png