Carola e Luigi, c'è "inciucio" ad Amici 21: lo scoop di Maria De Filippi. Luigi D'Alessio riconquista la maglia dopo sospensione

Nuova puntata con il pomeridiano di Amici 21 alla domenica dove i ragazzi continuano il loro percorso nella Scuola più longeva della tv di Maria De Filippi. Tra i primi ad esibirsi è stato Luca D'Alessio, LDA, a cui Rudy Zerbi aveva sospeso la maglia dopo una serie di incomprensioni che si sono verificati. Tra i motivi che hanno portato il maestro di canto a prendere questa decisione sono stati tutta una serie di atteggiamenti messi in atto dal figlio di Gigi D'Alessio quando ha incontrato un produttore.

A poche ore dall'inizio lo stava contestando, dicendo che il lavoro stava venendo male. Nessuna vieta di contestare un produttore, ma quando si ha più basi per farlo. Rivolgendosi a Luca D'Alessio, Rudy Zerbi ha spiegato:

"Ti ho assegnato un pezzo di Mengoni da cantare e hai contestato la base dicendo di preferire il pianoforte. Nessuno ti vieta di fare il tuo percorso, ma qui lo devi fare seguendo le indicazioni che ti do io, altrimenti lo fai fuori di qui"


Amici 21: Luca D’Alessio chiede scusa a Zerbi. Carola e Luigi nascondono un flirt?

Dopo la sospensione Luca D'Alessio si è impegnato tanto per riconquistare la fiducia di Rudy Zerbi. Il cantante ha ammesso di aver sbagliato, poteva rispondere in maniera più educata. Si è esibito nel suo brano inedito cantato secondo le direttive del produttore che aveva contestato e, al termine, ha dichiarato di essere contento della performance eseguita ad Amici 21 e la canzone gli piace. Infine ha riconquistato la maglia, ma Zerbi l'ha messo in guardia: "Stai attento".

C'è una certa complicità tra Carola e Luigi ad Amici 21. Maria De Filippi ha stuzzicato i due ragazzi e ha generato la curiosità dei professori che non hanno esitato a fare battute. Pare che sia nato un certo feeling. Anche sui social impazzano i commenti sulla prima ship della Scuola.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png