Scoppia una bufera su Albe dopo il bacio con Serena: lui è fidanzato fuori con Giulia. Flaza eliminata da Amici 21: le anticipazioni

Nuova puntata di Amici 21. Oggi, domenica 24 ottobre 2021, nel corso del sesto appuntamento con il talent di Maria De Filippi assisteremo all'eliminazione di Flaza. La cantante, al centro delle ultime dinamiche, era stata ripresa in più occasioni dai professori per il suo comportamento scorretto. L'allieva è venuta meno ai suoi doveri all'interno della Scuola, scatenando non solo la reazione della sua coach Lorella Cuccarini ma anche di Maria De Filippi che si è già soffermata sulla necessità di allinearsi alle regole e al percorso proposto dalla trasmissione.

Purtroppo Flaza è stata eliminata da Amici 21 dopo avere violato le regole per l'ennesima volta. La Cuccarini non ha tollerato il fatto che la ragazza si sia presentata con estremo ritardo alla prova costumi della puntata aggravando una situazione già particolarmente critica. La sua maglia era già stata sospesa, lei aveva minacciato di volere abbandonare Amici 21, dopo essere stata incastrata dai filmati che la produzione ha mostrato in puntata.

Amici 21: Albe e Serena si baciano. Lui è fidanzato con Giulia: scoppia la bufera

Nascono i primi flirt ad Amici 21: Albe e Serena si sono baciati. Questo sarà trasmesso durante la puntata di domenica 24 ottobre. Il loro feeling non è passato inosservato fuori dalla Scuola di Maria De Filippi. Il cantante sarebbe fidanzato con Giulia e questo ha scatenato una forte polemica sui social. La ragazza in questione avrebbe commentato su Instagram l'accaduto e poi immediatamente cancellato. In una Stories ha condiviso una foto romantica con l'allievo; nell'altra le anticipazioni della puntata di Amici 21 in cui si annunciava il bacio.

Il rapporto tra Albe (nome d'arte di Alberto la Malfa) e Serena Carella è nato in sordina dal momento che i riflettori sono puntati su Carola e Luigi.

Anticipazioni Amici 21: Giulia Stabile tra i professionisti. Alessandra Amoroso e Pio e Amedeo ospiti

Finalmente è arrivato il momento per Giulia Stabile di esibirsi tra i professionisti di Amici 21. Ospiti del sesto appuntamento con il talent di Maria De Filippi saranno Alessandra Amoroso e Pio e Amedeo. La cantante salentina presenterà il suo nuovo album Tutto Accade già disponibile da venerdì 22 ottobre scorso. Nel disco sono contenuti 14 canzoni sulla scia dello stile del passato in cui Alessandra parla con il cuore in ballad emotive, ma che raccontano anche questa nuova versione di sé tramite la sperimentazione in suoni e parole.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png