Alessandra Celentano, è rivolta ad Amici 21: Mirko Schirone replica alle critiche sul suo fisico

Nella scuola di Amici 21 è caos. Nell'ultima puntata del talent di Maria De Filippi Alessandra Celentano e Veronica Peparini hanno discusso sulle sorti di Mirko Schirone, uno dei ballerini che la sorella dell’ex direttore artistico e fidanzata di Andreas Muller ha deciso di far sfidare con Dario, ragazzo che già ha perso la sfida contro Carola ma fortemente voluto dalla maestra di ballo. Mirko, però, ha perso la sfida ed è stato costretto ad abbandonare la Scuola. La discussione tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini nasce in merito al fatto che la sfida tra i due ragazzi fosse fuori luogo.

Alessandra Celentano ha argomentato il fatto che la sua collega si sarebbe accanita nei confronti del giovane, ma quest'ultima ha replicato sostenendo: "Mirko è giusto che studi fuori. Sarebbe stato qui un'altra settimana a piangere, credo sia giusto che si formi bene". Alessandra, inoltre, ha ammesso apertamente di non ritenere il fisico di Dario Schirone adatto alla danza provocando nel ballerino una reazione piuttosto forte che si aggiunge al dispiacere di essere stato eliminato.

Amici 21: Dario Schirone replica ad Alessandra Celentano e alle critiche sul fisico

Dario Schirone è stato attaccato sul fisico da Alessandra Celentano. L'allievo di Amici 21 ha mostrato tutto il suo dissenso avendo ricevuto in prima persona queste critiche e trovandole fuori luogo. Il 17enne ha detto che nel 2021 i problemi fisici dovrebbero essere superati soprattutto nel modern. Inoltre ha mostrato insofferenza dopo aver saputo di essere stato chiamato ad affrontare un nuovo guanto di sfida, in cui la maestra Alessandra Celentano affermava quanto lui fosse inadatto alla danza:

"Non è una sfida la coreografia, è una sfida quello che dice, io danza la faccio, l'ho sempre fatta e finché non mi spezzerò una gamba continuerò". Come andrà a finire questa nuova sfida? Rientrerà nella Scuola di Amici 21?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png