Ecco cosa aspettarsi dalla prima puntata del reality show più spiato d'Italia. Svelati i primi Vip che entrano nella Casa di Cinecittà

Questa sera, lunedì 13 settembre, inizia l'edizione numero sei del Grande Fratello Vip. Alla conduzione torna Alfonso Signorini affiancato dalle nuove opinionisti, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Come già avvenuto in passato, l'ingresso dei concorrenti è scaglionato anche visto il grande numero dei volti noti attesi nel cast. Per questo la prima puntata vedrà entrare solo la metà di loro e sono: Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, le principesse Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Ainett Stephens, Alex Belli, Tommaso Eletti e Sophie Codegoni. I restanti, invece, entreranno nella seconda puntata di venerdì 17 settembre.

Per dare un tono diverso, la prima puntata del reality show vedrà alcune novità a partire dall'ingresso. Una mossa inedita che promette di destare la curiosità del pubblico televisivo, ravvivando una delle puntate non proprio facili dal punto di vista Auditel e povera di dinamiche. Sulla famosa passerella rossa aleggia una gru misteriosa. Alfonso Signorini farà entrare un concorrente attaccandolo alla macchina usata per il sollevamento e lo spostamento. Un'entrata davvero inedita e mai vista. Chi sarà l'angelo prescelto? Quali altre novità ci riserverà questa edizione?

Come è noto, dopo alcuni anni la composizione della Casa è stata modificata. Questa volta la cucina si affaccia sul giardino, mentre le docce saranno a vista tra la cucina e il giardino. L'ambiente riservato per la preparazione del cibo fino al 2020 sarà sostituito dal nuovo salotto. Queste revisioni agevoleranno anche la permanenza di Manuel Bortuzzo in carrozzina.

I partecipanti sono pronti a mettersi in gioco senza contatti diretti e influenze esterne. Ad aggiudicarsi il montepremi finale di centomila euro sarà colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo tra le quattro mura della Casa di Cinecittà, superando nomination ed eliminazioni a sorpresa. Attualmente è confermata la fine del Grande Fratello Vip entro la prima settimana di dicembre prossimo, ma potrebbe essere allungato di un paio di mesi come accaduto lo scorso anno. Tutto dipenderà dagli ascolti tv.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png