Incidente per Antonino Spinalbese, l'ex fidanzato di Belen Rodriguez finisce in ospedale: la vicenda

Grande paura per Antonino Spinalbese: ha avuto un incidente. L'ex fidanzato di Belen Rodriguez ha mostrato alcuni scatti dell'accaduto: come è possibile vedere dalle immagini pubblicate su Instagram, il vetro posteriore della sua macchina è andato completamente distrutto. In seguito si è mostrato in ospedale con una flebo al braccio. Al momento Antonino Spinalbese non ha aggiunto ulteriori dettagli sull'accaduto e non è chiaro se si sia trattato di un festo volontario o meno. Difficile ipotizzare un incidente stradale a giudicare dai danni della sua auto.

Il tutto è avvenuto mentre Belen Rodriguez è lontana; a quanto pare tra l'hairstylist e il volto di Tu Si Que Vales è spuntata l'ombra di un allontanamento dopo una crisi. Quali sono le condizioni di salute di Antonino Spinalbese dopo l’incidente? Il ragazzo non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, ma dalle foto pubblicate dall’ospedale sembra reagire piuttosto bene. Attendiamo, dunque, di sapere quali sono state le conseguenze fisiche dopo il catastrofico sinistro.

Antonino Spinalbese ha fatto incidente: amica di Belen conferma la crisi

Chissà se Belen Rodriguez starà accanto ad Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì, dopo l’incidente. Al momento, secondo varie indiscrezioni, la showgirl argentina non si è fatta viva presso il pronto soccorso milanese dove si trova ricoverato attualmente il suo ex compagno. Intanto un'amica dell'ex moglie di Stefano De Martino ha confermato la crisi con Antonino Spinalbese. La persona in questione, in una testimonianza rilasciata al settimanale Chi, ha fatto dichiarato: "Perché sceglie sempre uomini da crescere e non ne sceglie uno già fatto e finito?"

Pare che tra i due sia davvero finita. Belen è stata fortemente criticata per questo gesto. In molti sui social hanno dichiarato che prima di avere un figlio da Antonino doveva pensarci molto bene. Non sappiamo quale sia il motivo dell’addio, ma un viaggio recente a Parigi per ricucire il tutto si è trasformato in un incubo.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png