Arisa perché ha accettato Ballando con le Stelle? Smentito l’addio ad Amici 21

Dopo Amici di Maria De Filippi Arisa è alle prese con una nuova esperienza: ha messo in pausa la sua carriera da cantante per scendere in pista a Ballando con le Stelle, il noto programma condotto da Milly Carlucci. In una intervista rilasciata a Superguidatv ha spiegato perché ha accettato Ballando 2021. L'artista ha confidato che il suo desiderio è imparare a ballare, desidera capire come muoversi in uno spazio e a memorizzare le coreografie: "Il fatto di farlo per lavoro mi responsabilizza molto di più".

Una sfida che ha comprensibilmente reso nervosa la cantante, alla sua prima prova con la danza, come si è visto nel corso della prima puntata di Ballando con le Stelle di sabato 16 ottobre. In merito alle presunte clausole contrattuali richieste perché non debba incontrare l'ex fidanzato Andrea Di Carlo, ha smentito categoricamente facendo sapere che con l'uomo evitano di incontrarsi per non litigare.

Ballando, Arisa fa una smentita su Amici 21: “Non ho abbandonato o detto addio”

Dopo aver svelato cosa l'ha spinta a partecipare a Ballando con le Stelle 2021, Arisa ha voluto fare una precisazione su Amici 21. La cantante aveva partecipato lo scorso anno nel ruolo di insegnante di canto. Come è noto, il suo posto è stato preso da Lorella Cuccarini che da insegnante di ballo è diventata maestra di canto:

"Io non ho abbandonato Amici. Lo guardo, mi mancano e nonostante io stia bene qua e stia facendo una cosa per me molto bella, una parte del mio cuore è sempre lì perché mi ha dato tanto"

Su Lorella Cuccarini, invece, ha dichiarato che è una grande professionista, sa supportare delle persone che vogliono diventare dei comunicatori. Poi lei ha fatto diverse edizioni del Festival di Sanremo, ha ben in mente cosa significa intrattenere e comunicare. Arisa si è detta convinta che ricoprirà il ruolo di docente di canto, al suo posto, "in maniera super wow".

Arisa con i capelli gialli a Ballando con le Stelle: il look conquista il pubblico

Arisa è la regina del trasformismo. Non è la prima volta che cambia look in maniera drastica. Per anni ha tenuto nascosto il problema con la tricotillomania, adesso non si nasconde più ed è per questo che sfoggia tagli rasati. Alla vigilia di Ballando Arisa si è presentata con i capelli gialli e i suoi fan sui social hanno approvato questa ennesima scelta.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png