Il ballerino di Ballando con le Stelle rompe il silenzio: ecco la verità sul rapporto con Arisa

Archiviata la storia tormentata e caratterizzata da numerosi colpi di scena con Andrea Di Carlo, la vita sentimentale di Arisa è tornata a brillare. La cantante, vincitrice della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle, ha trovato l'amore. Galeotto fu la proposta di Milly Carlucci per partecipare come concorrente nel suo talent di ballo. Da quando l'artista e Vito Coppola si sono incontrati non si sono più lasciati. Il ballerino, in una intervista rilasciata a Fanpage, ha dichiarato che con Arisa hanno scelto di viversi giorno per giorno. Rosalba si è fidata di lui e Vito le ha fatto riscoprire la sua femminilità.

La prima impressione su Arisa non è stata molto positiva; è partito un po' sfiduciato perché quando le parlava diceva di essere grossa e pesante, scoordinata e di non avere mai ballato. Di certo il ragazzo è rimasto spaventato. Poi, il primo giorno di allenamento le ha detto di avere una percezione di lei stessa che non è reale: "Pensava di non essere all'altezza perché non è una ballerina. Faceva complimenti a tutte le altre donne. C'erano momenti in cui si sentiva sfiduciata, poi ha imparato a fidarsi di me".

Arisa, Vito Coppola svela: “ha dei lati che la rendono molto attraente”

Vito Coppola è rimasto decisamente colpito dalla personalità di Arisa. Durante l’intervista ha dichiarato che la cantante possiede dei lati che la rendono molto attraente. Durante Ballando con le Stelle cercava uno stile che valorizzasse un aspetto diverso. Una volta era romantica, poi sexy, poi passionale, poi aggressiva, poi angelica. Se non si fosse messa in gioco, non avrebbe mai avuto la possibilità di riscoprirsi. Il ballerino, poi, ha proseguito dicendo: “Ho cercato di fare la mia parte e ora lei è molto più sorridente rispetto a quando l'ho conosciuta”. Arisa, adesso, ha ritrovato il piacere di guardarsi allo specchio, la consapevolezza di piacere agli altri e la voglia di volersi più bene.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png