Vince Arisa Ballando con le Stelle 2021 e svela l'esclusione da Sanremo 2022. Bianca Gascoigne è la favorita di questa edizione

Arisa è la vincitrice di Ballando con le Stelle 2021 insieme al suo partner Vito Coppola. La coppia si è aggiudicata la vittoria battendo il 52% dei voti ottenuti dai secondi classificati Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Il trionfo della cantante nel talent di ballo condotto da Milly Carlucci ha scatenato il pubblico da casa che proprio sui profili social di Ballando ha manifestato il proprio dissenso per la vittoria di Arisa, attaccando il voto segreto dato dalla giuria.

Sui social le preferenze sono state maggiori per Bianca Gascoigne. Una volta proclamata Arisa ha dichiarato: "È vero? Non me l'aspettavo né io, né la mia famiglia. Grazie infinite per avermi fatto arrivare fino a questo punto. Grazie a Vito che mi ha trascinato fino a qui anche con metodi poco ortodossi. Grazie a tutti gli amici nuovi, ai giudici, alle maestranze della Rai, alla Rai e a te Milly".

Ballando con le Stelle: Valeria Fabrizi e Sabrina Salerno premiate

Non solo la proclamazione di Arisa vincitrice di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha assegnato anche altri riconoscimenti. Il Premio Paolo Rossi è andato a Valeria Fabrizi e Filippo Giordano per l'esibizione più emozionante. Il Premio Galante è stato aggiudicato da Fabio Galante e Giada Lini. Ad istituire questo premio a suo nome è stato tutto il gruppo di lavoro della trasmissione perché è stato proprio lui a ispirarlo. Il Premio Aiello è stato vinto da Alvise Rigo e Tove Villfor, mentre il premio della giuria da Sabrina Salerno e Samuel Peron.

Arisa vince Ballando con le Stelle ma viene scartata a Sanremo 2022: la frecciata ad Amadeus

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle Arisa ha fatto una rivelazione riguardo il Festival di Sanremo. Chiacchierando con Selvaggia Lucarelli, ad un certo punto il discorso è virato sulle otto partecipazioni della cantante alla kermesse popolare. Arisa ha dichiarato di essere stata scartata da Sanremo 2022 tirando una frecciatina ad Amadeus: “Forse la mia canzone non gli è piaciuta”.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png