Soleil Sorge ha smascherato il teatrino di Alex Belli: prima lo bacia, dopo gli dà il due di picche con conseguente lite e insulti a Delia Duran

Alex Belli lascia GF Vip? Terminerà stasera la soap che ha portato avanti negli ultimi tre mesi in collaborazione con la "moglie" Delia Duran e l'"idraulico", alias Fabrizio Corona? Sembra che questa volta sia deciso ad abbandonare il "game" (Cit.) e così ha scatenato la furia di Soleil Sorge. I due hanno avuto una lite piuttosto accesa, dove l'attore ha etichettato con parole decisamente poco carine l'ex volto di Uomini e Donne, mentre lei si è difesa dicendo: "Miserabilissimo fake. Le urla le porti a quella cretina di tua moglie". Poi Soleil Sorge ha baciato Alex Belli e con una frase l'ha gelato:

"Lo senti questo? È finto come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me"

Se n'è andata, lasciandolo in giardino. Gli altri concorrenti presenti hanno soltanto applaudito davanti al bacio lunghissimo e, probabilmente, nessuno ha capito le parole di Soleil. che poco dopo si è lasciata andare sostenendo di aver fatto male a togliersi la corazza. Ha cercato di credere per una volta tanto in qualcuno; ha dato ad Alex Belli sostegno, amicizia e una lista di valori infiniti in cui crede.

Alex Belli disperato dopo il palo preso da Soleil Sorge: che meravigliosa soap al GF Vip

Come in una qualsiasi puntata di CentoVetrine, e a favore di telecamera con tanto di primo piano, Alex Belli ha avuto un crollo dopo il bacio con Soleil Sorge e il conseguente palo preso. L'attore è finito in lacrime (sceniche e teatrali) e si è recato in bagno disperatamente, immergendosi tutta la testa nel lavandino pieno d'acqua: "Voglio andare via, voglio andare via di qua. Fatemi andare via di qua".

Il concorrente sa benissimo che può andare via anche subito. Non esiste soltanto la porta rossa, ma ben 28 uscite d'emergenza che può aprire senza problemi. Stasera GF Vip sarà la sua ultima puntata?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png