Mara Venier torna a Ballando con le Stelle. Pippo Baudo ballerino per una notte: la conferma di Milly Carlucci

Sabato 16 ottobre inizia ufficialmente la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle 2021. Una stagione che si preannuncia scintillante grazie al cast scelto da Milly Carlucci: da Al Bano a Morgan, da Arisa a Valeria Fabrizi. Non mancheranno Fabio Galante e Andrea Iannone, Bianca Gascoigne e Federico Lauri e ancora Alvise Rigo, Sabrina Salerno, Mietta, Valerio Rossi Albertini e Memo Remigi. Un gruppo di concorrenti che saranno creare non poche dinamiche per rendere particolarmente scoppiettante questa edizione di Ballando con le Stelle.

Pippo Baudo è il ballerino per una notte: a confermarlo è stata Milly Carlucci durante la puntata di Domenica In del 10 ottobre. Di recente il conduttore è stato proclamato Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana da parte del Presidente Sergio Mattarella. Baudo alla veneranda età di 85 anni ballerà e sarà giudicato da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Al loro fianco, Alberto Matano e Roberta Bruzzone e Alessandra Mussolini.

Ballando con le Stelle: Mara Venier ballerina di Milly Carlucci (di nuovo)

Durante la breve puntata di Domenica In (durata appena 45 minuti per lasciare spazio alla partita per la qualificazione ai Mondiali 2022 Italia contro Belgio) Mara Venier ha accettato l'invito di tornare a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte. La padrona di casa del contenitore del dì festivo di Rai1 ha già partecipato nel 2019.

La Venier torna a difendere i colori Rai al sabato sera dopo essere stata giudice popolare di Tu Si Que Vales per anni. Si tratta di un duro colpo da incassare per Maria De Filippi anche se entrambi hanno ammesso di volersi tanto bene e di stimarsi reciprocamente.

Milly Carlucci contro Maria De Filippi: Ballando ruba ascolti a Tu Si Que Vales?

Milly Carlucci partirà piuttosto agguerrita: questo comprometterà gli ascolti di Tu Si Que Vales? Sabato 9 ottobre ha registrato il record di ascolti tv di questa edizione pari al 31.6% di share con 5.214.000 spettatori. La trasmissione ha creato una voragine di oltre 20 punti di share tra sé e il primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Da sabato 16 ottobre torna una sfida molto sentita e seguita: Milly Carlucci contro Maria De Filippi. Un confronto tra Ballando con le Stelle e Tu Si Que Vales che mai come quest'anno dovranno contendersi lo scettro per lo share.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png