Ballando 2021: Morgan a rischio? "Divergenze sulla sua presenza". Tutti i concorrenti di Milly Carlucci

Tra i programmi più attesi c'è ormai da anni Ballando con le Stelle. Milly Carlucci tornerà il prossimo ottobre con la sedicesima edizione del suo talent. Non mancano le novità nella struttura della trasmissione di Rai1 che rispetto allo scorso anno vedrà dei volti nuovi soprattutto tra gli insegnanti di ballo. Per alcuni che non ci saranno, altri entreranno a far parte della grande famiglia. Il grande assente di questa edizione è Raimondo Todaro. Il ballerino ha deciso di salutare lo show danzante della rete ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo per sbarcare come professore ad Amici 21. Altre due storiche ballerine non ci saranno: Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi sono entrambe in dolce attesa.

Dopo le indiscrezioni nelle ultime settimane, è stato annunciato il cast completo di Ballando con le Stelle 2021. Milly Carlucci ha deciso di arruolare Morgan. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha svelato che ci sarebbero delle brusche divergenze sulla presenza e sul contratto di Marco Castoldi come concorrente di Ballando e la sua partecipazione non è più tanto sicura. Al momento, quindi, il futuro di Morgan a Ballando con le Stelle è incerto. Ci sarebbero dei problemi da risolvere, ma non è dato sapere di quale natura.

Ballando con le Stelle, chi sono i concorrenti: Carlucci chiama l’ex di Belen Rodriguez

Durante l'intervista a Da Noi... A Ruota Libera, il programma di Francesca Fialdini in onda subito dopo Domenica In, Milly Carlucci ha ufficializzato Arisa concorrente di Ballando. Sempre la conduttrice ha annunciato a Oggi è un Altro Giorno di Serena Bortone la presenza nel cast di Memo Remigi e a CartaBianca ha svelato la presenza di Valerio Rossi Albertini. In pista anche un nome noto alla cronaca rosa: Andrea Iannone nel cast di Ballando.

Diciamo che Belen Rodriguez porta bene ai suoi ex fidanzati. Come è noto, Gianmaria Antinolfi è un concorrente del Grande Fratello Vip, mentre Iannone sarà su Rai1 per cercare di dare una svolta alla sua immagine mediatica. Tra i concorrenti di Ballando anche Al Bano Carrisi, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Mietta, Fabio Galante, Federico Fashion Style, Alvise Rigo e Bianca Gascoigne.

Milly Carlucci contro Maria De Filippi: Ballando sfida Tu Si Que Vales

Torna la sfida a colpi di Auditel tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. La conduttrice di Rai1, dal prossimo 16 ottobre, sfiderà Tu Si Que Vales con la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Chi vincerà? Il talent della rete ammiraglia del Biscione è l’unico che sta garantendo in questo nuovo inizio di stagione tv 2021/2022 grandi soddisfazioni. La prima puntata trasmessa sabato 18 settembre è stata seguita da 4.138.000 spettatori, share 27%, numeri che solo Maria De Filippi è in grado di garantire con i suoi programmi.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png