Iva Zanicchi ha avuto un incidente ma sarà lo stesso a Ballando: Milly Carlucci ha un piano B

Iva Zanicchi ha avuto un incidente: è scivolata e ha sbattuto il piede. La cantante era stata chiamata come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, nella puntata di stasera 4 dicembre 2021, ma a causa di questo imprevisto non ballerà nel talent show di Rai1 di Milly Carlucci. La conduttrice ha già un piano B: coinvolgerla in qualche modo nel corso della serata. A raccontare quanto accaduto è stata Iva in persona. Su Instagram ha pubblicato un video aggiornando i suoi sostenitori sulle condizioni di salute: "Non è rotto, ma è una brutta distorsione".

Non è la prima volta che la Zanicchi scivola rischiando di farsi male. Era già successo durante le prove di D'Iva, il suo spettacolo andato in onda su Canale 5 per due serate in occasione dei suoi ottant'anni. Mentre provava la cantante è scivolata sul palco finendo rovinosamente per terra. Un grande spavento, ma in quella situazione nessuna brutta notizia.

Iva Zanicchi non balla a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci chiama Gabriel Garko

Iva Zanicchi e Gabriel Garko sono stati invitati a Ballando con le Stelle come ospiti speciali da Milly Carlucci. A causa dell'incidente la Zanicchi non ballerà. L'attore, invece, farà ritorno nel talent di Rai1. L'ultima volta risale al 2018; in quell'occasione si era lasciato scappare una frase davvero infelice: "Mi avevano dato una ballerina brutta e grassa e allora ho spesso", spiegando perché da piccolo si è allontanato dal mondo della danza.

Speriamo che stasera a Ballando con le Stelle non faccia alcuna sparata infelice su niente e nessuno. Milly Carlucci indagherà sulla sua vita privata? Gabriel Garko è fidanzato con Mattia Emme. Il ragazzo è un general manager, ha 36 anni e molto probabilmente farà il tifo da casa per il suo compagno. Ci saranno delle conferme in tv?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png