Alessandra Mussolini valuta l'addio a Ballando con le Stelle dopo l'attacco social di Selvaggia Lucarelli

Non c'è tregua tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini. Il talent di ballo del sabato sera di Rai1, condotto da Milly Carlucci, non è soltanto una gara ma con il tempo è diventato teatro di screzi in presenza e a distanza tra i vari protagonisti. Ed ecco che ritornano puntualmente vecchie ruggini anche in questa nuova edizione di Ballando con le Stelle. Tra la Lucarelli e la Mussolini continua l'incessante punzecchiarsi. Una nuova stoccata da parte della giudice di Ballando nei confronti dell'ex politica ha scatenato una reazione piuttosto dura che ha annunciato l'idea di lasciare il programma.

Rispondendo ai fan, Selvaggia non si è lasciata sfuggire l'occasione di stuzzicare Alessandra. Alla domanda "perché c'è Alessandra Mussolini a Ballando", la blogger ha risposto: "Le dittature prima o poi finiscono". Una frase che fa riferimento alla famiglia d'origine di Alessandra Mussolini. Quest'ultima su Instagram ha pubblicato uno screen della risposta di Selvaggia Lucarelli e ha commentato taggando Ballando con le Stelle:

"Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare"


Perché Alessandra Mussolini è a Ballando? La Carlucci punta alla faida con Selvaggia Lucarelli

Non è edizione senza una polemica a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci punterà sullo scontro tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli nella puntata di sabato 23 ottobre? Non sappiamo a questo punto se l'ex parlamentare sarà in studio, ma molto probabilmente la padrona di casa dirà qualcosa in merito. Non è escluso che possa esserci un confronto tra le due in trasmissione, dal momento che non rappresenterebbe nemmeno una grossa novità.

In molti si chiedono perché c'è Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle. Lo scorso anno è stata una delle concorrenti, mentre nell'attuale edizione è stata chiamata da Milly Carlucci nel ruolo di opinionista dello show affiancando Alberto Matano e Roberta Bruzzone.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png