Morgan e Selvaggia Lucarelli fidanzati: frecciate a Ballando con le Stelle sulla loro relazione nel 2009

Con la partecipazione a Ballando con le Stelle Morgan ha riscosso particolare successo. La sua presenza nel talent di ballo condotto da Milly Carlucci, ogni sabato in prima serata su Rai1, era una delle più discusse, visto il rumore che il cantante ha creato in passato nelle diverse trasmissioni a cui ha preso parte. Con la padrona di casa di Ballando 2021, però, sarebbe l'occasione giusta di un riscatto dal momento che vuole partecipare al programma proprio per ripulire la sua immagine e svincolarsi dai pregiudizi del pubblico. Non sono mancate le frecciate tra Morgan e Selvaggia Lucarelli nel corso della prima puntata di sabato scorso.

I due hanno avuto un flirt, infatti la giudice di Ballando con le Stelle ha dichiarato durante un suo giudizio: "Sto ancora aspettando che mi richiami da dieci anni". Al netto della frecciatina ironica, ecco le tappe che sono finite sotto la luce dei riflettori di Selvaggia Lucarelli e Morgan fidanzati. Nel 2009 il settimanale Chi ha diffuso la notizia dopo averli paparazzati insieme ad Acqui Terme. All'epoca dei fatti, interpellata dai giornalisti, la Lucarelli si limitò a commentare che Morgan è un mondo folle e affascinante, definendolo un viaggio.

Secondo il gossip si sarebbero conosciuto nel programma Processo a X-Factor. L'artista avrebbe invitato la giornalista con un sms: "Seguimi, ti porto via con me", e lei avrebbe accettato l'invito. Il flirt tra Morgan e la Lucarelli durò pochissimo.

Morgan a Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli: “Tutti si aspettano il peggio da lui”

Morgan ha dimostrato di essere molto bravo nel ballo e ne ha dato già prova durante la prima puntata di Ballando con le Stelle 2021 di Milly Carlucci. Alessandra Tripoli, la professionista che insegna a Marco Castoldi come muoversi in pista, ha commentato di recente a Storie Italiane di Eleonora Daniele un fatto spiacevole:

"Ho molta fiducia in Marco. Arriva a lezione e si impegna fino a quando il corpo glielo permette. Tutti si aspettavano il peggio da lui. Siamo entrati forse svantaggiati direi. Per me è fantastico, brillante e creativo"

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png