Il no all'Isola dei Famosi: Barbara d'Urso rifiuta la conduzione del reality di Ilary Blasi. Le ultime indiscrezioni sul suo futuro in tv

Di recente Novella 2000 ha sganciato una delle sue bombe sempre a far discutere: Barbara d'Urso lascia Mediaset. In una ricostruzione dei fatti, seguita dalla chiusura di Live-Non è la d’Urso e Domenica Live, il settimanale diretto da Roberto Alessi ha anticipato il futuro della padrona di casa di Pomeriggio 5. Il contratto con l'azienda di Cologno Monzese scadrà a dicembre 2022 e il rinnovo non è certo per Maria Carmela. Sky sarebbe pronta a strappare alla televisione di Pier Silvio Berlusconi uno dei suoi pezzi grossi, dopo più di 20 anni di collaborazione. Sarebbe complicato fare a meno di Barbara d'Urso su Canale5 dove di fatto lavora ininterrottamente dalla fine degli anni Novanta. Tanti i programmi fatti, dal Festival di Napoli al Grande Fratello, da La Fattoria a Lo Show dei Record, da Reality Circus a Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque per poi arrivare a Non è la d'Urso e a Domenica In.

In tutti questi anni la conduttrice ha sempre dominato i palinsesti anche se ha dovuto incassare vari bocconi amari a causa degli ascolti tv non sempre dalla sua parte. L'esperto di tv e gossip Alessandro Rosica su Instagram ha fatto sapere che Barbara d'Urso ha rifiutato la conduzione de L'Isola dei Famosi. Negli ultimi tempi, il gossip e indiscrezioni sul futuro di Barbara d'Urso in tv la volevano fortemente al timone del reality nelle mani di Ilary Blasi dal 2021.

Barbara d’Urso torna in prima serata e rifiuta L’Isola: Ilary Blasi sospira

C’è ancora un nodo da sciogliere su ciò che farà Barbara d’Urso su Canale 5? Al momento ha solo Pomeriggio 5 ma non è escluso che nella primavera 2022 possa tornare in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione con un nuovo programma di zecca. Niente Live-Non è la d’Urso, ma un progetto nuovo di zecca. Al momento non si sa molto, ma speriamo non faccia la stessa fine degli altri contenitori chiusi da Mediaset per i bassi ascolti registrati come accaduto nel corso dell'ultima stagione televisiva.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png