Barbara D'Urso alla conduzione de La Pupa e il Secchione al posto di Federica Panicucci? Le ultime indiscrezioni sul futuro in tv

Sempre dalle voci che circolano a Cologno Monzese pare che Barbara d'Urso torni prima serata. Un ritorno dopo la chiusura di Live-Non è la d'Urso non sulla rete ammiraglia del Biscione, ovvero Canale 5, ma su Italia 1. Prossimamente andrà in onda l'edizione 2022 della Pupa e il Secchione prodotto da Endemol Shine Italy. Come riporta Libero, pare che nell'aria ci sia il nome della padrona di casa di Pomeriggio 5: Barbara d'Urso conduce La Pupa e il Secchione e Viceversa?

Al momento non ci sono conferme, ma solo ipotesi. Nei giorni scorsi si erano fatti i nomi anche di Federica Panicucci e Piero Chiambretti. È già noto già da qualche giorno che Barbara d'Urso godrà di una pausa durante le festività natalizie e la conduzione di Pomeriggio 5 andrà alla giornalista Mediaset Simona Branchetti.

La conduttrice tornerà dopo l'Epifania alla guida del contenitore pomeridiano di Canale 5. Si attendono ufficialità o smentite da parte dell’azienda in merito alla trasmissione della rete 'giovane' Mediaset.

Barbara d’Urso scelta per la conduzione de La Pupa e il Secchione? L’idea anche sulla Panicucci

Sembra che sia in corso una rivoluzione a Canale 5. Pier Silvio Berlusconi tira dritto per riorganizzare l'assetto in quella che è la rete principale Mediaset. Una rete che sarà caratterizzata nei daytime solo da volti giornalistici? Naturalmente gli effetti li vedremo più avanti, magari con l'inizio della prossima stagione televisiva. Nessuna conferma per Barbara d'Urso alla conduzione de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Si è vociferato anche su Federica Panicucci al timone della trasmissione. La conduttrice lascerà la conduzione di Mattino Cinque la prossima settimana e sarà costretta a una pausa forzata di due mesi. Il contenitore fino a febbraio 2022 sarà condotto soltanto da Francesco Vecchi. Nei prossimi giorni festivi la vedremo alla conduzione di Concerto di Natale e Capodanno in Musica su Canale 5.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png