Barbara D'Urso e il fidanzato Francesco Zangrillo, scoppia una lite: cosa è successo e il retroscena

Barbara d'Urso è fidanzata con Francesco Zangrillo da un paio di mesi. Nessuno dei due ha mai commentato la questione né con una conferma né con una smentita. Lui è lontano dal mondo dello spettacolo ed è stato avvicinato in passato anche a Elisabetta Gregoraci. L'uomo, però, è intervenuto smentendo di essere un ammiratore segreto dell'ex moglie di Flavio Briatore. Va detto che non ha mai proferito parole sulla padrona di casa di Pomeriggio Cinque. Tuttavia, il gossip su Barbara d'Urso è emerso mentre Zangrillo ha spiegato di amare da tempo una donna, di cui non ha mai fatto il nome. Roberto Alessi, grande amico di Maria Carmela, aveva confermato la storia d'amore già alla fine del 2020. Nel corso del tempo i paparazzi hanno beccato la coppia insieme in varie occasioni e sembra che il gossip sia piuttosto fondato.

"L'amore non è bello se non è litigarello”, cantava Jimmy Fontana. Ed è proprio così: Barbara d’Urso ha litigato con il fidanzato Francesco Zangrillo. Come riportato da Oggi, una cena presso un ristorante in zona Brera di Milano si è rivelata piuttosto infuocata e ha scatenato una scenata di gelosia da parte della conduttrice di Pomeriggio 5. Cosa è successo? Secondo il noto settimanale, Barbara e Francesco si sono recati in un noto locale insieme ad un paio di amici, tra cui Alessandro Di Sarno de Le Iene. I due piccioncini si sarebbero seduti separati al tavolo, lui accanto a una bionda in blazer rosa mentre lei vicino a un amico. Qualcosa ha fatto scoppiare la regina del caffeuccio.

Barbara d’Urso furiosa con Zangrillo: la lite con il fidanzato

La conversazione sarebbe proceduta piuttosto allegra, fino a quando Barbara d’Urso non si sarebbe accorta che le chiacchiere tra il suo compagno e la vicina di tavolo si sarebbero fatte piuttosto fitte. Barbara lo avrebbe fulminato con gli occhi e sarebbe scoppiata una furiosa lite. Poco dopo Francesco Zangrillo ha lasciato il ristorante da solo, lei lo ha raggiunto in un secondo momento. Una volta arrivati sotto casa, la presentatrice sarebbe scesa furiosa mentre lui sarebbe andato via sgommando.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png