Nuovo programma di Barbara d'Urso: le richieste della conduttrice per realizzare La Pupa e il Secchione su Italia 1

Si fa sempre più concreta l'ipotesi che Barbara d'Urso conduca la prossima edizione de La Pupa e Il Secchione su Italia 1. Questo sarebbe un grande ritorno in prima serata per la conduttrice dopo la chiusura di Live - Non è la d'Urso. Mediaset l'ha declassata: il reality, infatti, non andrà in onda sulla rete ammiraglia del Biscione. Tra i corridoi di Cologno Monzese si continua a lavorare per portare l'ex regina della domenica in prima serata sulla rete 'giovane' a partire da marzo 2022. Dagospia, però, fa sapere che ci sono alcuni problemi sull'impostazione dello show. Stando a quanto riportato, Barbara d'Urso pretende la conduzione in uno studio, la diretta, il ritorno della giuria e la presenza di personaggi famosi in gara. La spunterà?

Affidare a Maria Carmela la conduzione di un programma degli ascolti non proprio eccellenti potrebbe significare che da parte di Mediaset c'è la volontà di voler puntare su una strategia saggia che possa giovare tutti. Da una parte a Barbara con il ritorno in prima serata, dall'altra la risalita de La Pupa e il Secchione con una dimensione sempre più reality.

Barbara d’Urso resta a Pomeriggio 5 per tutta la stagione: il ritorno dopo Capodanno

Barbara d'Urso ha lasciato temporaneamente Pomeriggio 5 per le vacanze natalizie e il suo posto è stato preso da Simona Branchetti con il taglio strettamente informativo. La storica padrona di casa tornerà al timone del suo programma dopo Capodanno, resta da capire se lunedì 2 gennaio o il 10 gennaio 2022. Gli ascolti di Pomeriggio 5 News sono in linea con le puntate condotte da Barbara d’Urso quotidianamente: non si supera il 13%.

Il contenitore continua a perdere la sfida contro La Vita in Diretta su Rai1 e Geo su Rai3. Secondo indiscrezioni sembra che l’intenzione sia quella di chiudere Pomeriggio 5 il prossimo anno: vedremo cosa succederà e quale sarà il destino di Barbara.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png