Barbara d'Urso e Francesco Zangrillo si sono lasciati per sempre? L'imprenditore non pervenuto ai radar dei paparazzi. Intanto lei fa festa con Mara Venier

La vita privata di Barbara d'Urso è ferma alla storia con l'imprenditore Francesco Zangrillo. La loro storia era iniziata durante i primi mesi del 2021 e sono stati paparazzati in più occasione a cena soli e in compagnia di amici. Nell'ultimo servizio fotografico pubblicato dal settimanale Oggi si vedeva la padrona di casa di Pomeriggio 5 visibilmente alterata, intenta a parlare animatamente con il suo compagno. All'inizio si pensava a una lite passeggera dovuta alla presenza di un'altra donna. La vita di Barbara d'Urso non è mai stata assiduamente al centro delle cronache rosa, per cui è normale che possa scatenarsi l'attenzione di tutti.

Sembrerebbe che abbia avuto questo botta e risposta a seguito di una chiacchierata un po' troppo fitta che l'imprenditore Francesco Zangrillo avrebbe intrattenuto con una delle commensali presenti in un famoso ristorante. Sono passati tre mesi da questa vicenda: Barbara d'Urso e Zangrillo non sono più stati avvistati insieme. Dagospia ha fatto sapere che il broker assicurativo 47enne è letteralmente sparito dai radar. Non è stato più beccato dai paparazzi in compagnia della conduttrice: "Aria di crisi?"

Barbara d’Urso e Mara Venier di nuovo amiche ma c’è qualcosa che non quadra

Mara Venier e Barbara d'Urso insieme. Serata tra vecchie amiche a Milano, dove le due conduttrici si sono ritrovate. Le due adesso non sono più rivali della domenica pomeriggio. Come è noto, infatti, a Barbara d'Urso è stata cancellata Domenica Live per cui non va più contro Domenica In. Le foto pubblicate da entrambe su Instagram hanno scacciato ogni forma di voce sui loro rapporti conflittuali: abbracciate e sorridenti, adesso sulla loro amicizia non ci sono più dubbi. Non rilevato il fidanzato di Barbara d’Urso, Francesco Zangrillo: la conduttrice di Canale 5 (che dovrebbe sbarcare su Italia 1 al timone de La Pupa e il Secchione in prima serata) si è presentata da sola a una festa organizzata da amici.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png