La Rodriguez conferma tradimenti ai suoi danni. Chi ha tradito Belen: Antonino Spinalbese o l'ex marito Stefano De Martino?

Sta facendo molto discutere la frase di Belen Rodriguez sulle corna. La showgirl argentina, in viaggio con una delle sue amiche più fidate, ha dichiarato in un video: "Le avrò sicuramente, dalle corna non si salva nessuno". Galeotto è stato il filtro di Instagram che riesce a modificare la parte superiore del cranio creando delle corna false. Se non fosse stato per questo filtro, molto probabilmente  non si sarebbe lasciata andare a queste dichiarazioni. Chi ha messo le corna a Belen Rodriguez?

La conduttrice di Tu Si Que Vales non ha fatto nessun nome degli uomini avuti in tutti questi anni e che sono stati al suo fianco. Prima di instaurare una relazione con Antonino Spinalbese, la Rodriguez rilasciò una intervista dichiarando di avere avuto soltanto quattro uomini: Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Andrea Iannone. Solo dal 2020 a questi nomi si è aggiunto quello di Antonino.

Belen Rodriguez tradita: è stato Antonino Spinalbese?

Confermando di avere le corna, Belen Rodriguez ha fatto subito impazzire il gossip. Antonino Spinalbese l’ha tradita oppure il riferimento della sua dichiarazione è per Stefano De Martino? Quando i due ex coniugi si separarono, Dagospia lanciò diversi scoop sostenendo che la Rodriguez avrebbe saputo di presunti tradimenti ai suoi danni. Per un paio di mesi anche Stefano De Martino è stato costretto a smentire, in più occasioni, su una serie di nomi di donne (tra cui anche Alessia Marcuzzi) con cui avrebbe tradito l’ex moglie.

Con Antonino Spinalbese, invece, le cose stanno diversamente: i genitori di Luna Marì non hanno confermato né smentito la fine della loro storia d’amore. Al momento ci sono non poche indiscrezioni e voci che riferiscono di un allontanamento. Anche le feste natalizie, da poco concluse, le hanno trascorse separate: Belen e Antonino Spinalbese si sono separati per trascorrerle ognuno con la propria famiglia. Questo confermerebbe il distacco? Molto probabilmente sì. Il motivo per cui si sono lasciati non è ancora chiaro.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png