Antonino Spinalbese ha lasciato la casa dell'argentina, Belen Rodriguez furiosa sui social: si sono lasciati per sempre?

Belen e Antonino Spinalbese sono sempre più lontani. Da qualche settimana a questa parte sono finiti al centro del gossip per le voci che parlavano di una brusca rottura e di un clima piuttosto testo tra i genitori della piccola Luna Marì. I più attenti hanno colto nei messaggi sibillini pubblicati su Instagram dalla showgirl frasi misteriose sulla sua vita sentimentale. I diretti interessati, ad oggi, non hanno mai confermato né smentito una ipotetica crisi ma Belen Rodriguez è stata infastidita da un commento in particolare. "Chi sarà il prossimo Antonino?", ha scritto un utente tra i commenti del suo profilo social. "Probabilmente sono cavoli miei", ha tuonato il volto di Tu Si Que Vales.

Insomma, sembra che non ci sia spazio per i dubbi: Belen e Antonino Spinalbese non stanno più insieme, ma le malelingue del gossip continuano a parlare per loro sulla fine della storia d'amore, segno che qualcosa non è andato davvero per il verso giusto. Alla risposta social lasciata da Belen il web si è diviso. Una persona ha scritto: “Troppo facile coinvolgere quando vuoi e non coinvolgere il pubblico quando ti pare. Passa presto anche l’era Belen”. Altri, invece, hanno invocato il rispetto per i personaggi pubblici e per le loro vite private.

Belen, Spinalbese lascia la casa della Rodriguez: Antonino ha tagliato i ponti?

Con la stessa velocità con cui era iniziato il loro amore, pare che sia anche finita la storia tra Belen e Antonino Spinalbese. Il 26enne avrebbe cambiato casa, lasciando la casa di Belen a Milano in cui la donna vive insieme alla bambina e a Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino. A niente è servito il weekend riparatore a Parigi. Proprio nella Capitale francese sarebbe avvenuta l'ennesima lite a conferma del fatto che i due sarebbero tornati separati nella città meneghina.

Antonino Spinalbese ha tagliato i rapporti con Belen Rodriguez? Molto probabilmente sì eccetto ciò che riguarda la piccola Luna Marì. La soap opera continua…

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png