Crisi Belen e Antonino: si sono lasciati davvero? Lite furiosa in Francia: tutti i dettagli e il gesto della Rodriguez

Crisi o non crisi? Belen e Antonino Spinalbese sono sempre più lontani. Nelle ultime settimane si sono rincorse voci che parlavano di un brusco allontanamento e di un clima delicato tra i genitori di Luna Marì. I diretti interessati non hanno mai confermato nè smentito. Il settimanale Chi, invece, li ha immortalati insieme per la città uniti più che mai. Da quando la piccola è nata, la coppia non si sarebbe staccata un secondo da lei, passando la maggior parte del tempo a casa. Nella quotidianità avrebbero trovato meno momenti per se stessi e meno svago senza trovare punti d'incontro.

Il settimanale Oggi ha svelato che qualche giorno fa la coppia sarebbe volata a Parigi per un weekend romantico che, invece, non si è rivelato tale. Dal viaggio Belen e Antonino Spinalbese sono tornati separati. Lo scorso 1° novembre la famiglia Rodriguez è andata a cena fuori. Grande assente proprio Antonino Spinalbese che si sarebbe mostrato su Instagram chiuso in camera, da solo, a guardare la televisione, dopo la spesa fatta all'Esselunga a base di broccoli surgelati e yogurt greco.

Belen ha lasciato Antonino Spinalbese di nuovo e lo defollowa su Instagram

La sensazione attuale è che la storia tra Belen e Antonino Spinalbese sia davvero giunta al capolinea. L'argentina e volto di Tu Si Que Vales non avrebbe invitato il suo compagno a cena fuori con la sua famiglia dopo la rottura avvenuta nella capitale francese. Il loro è un distacco dovuto a un periodo complicato, dettato da incomprensioni che adesso non sono superabili in nome dell'amore.

L’ultimo gesto dell’argentina sembra parlare chiaro: Belen ha defollowato Antonino Spinalbese su Instagram segno che non vuole sapere più niente di lui? Gli indizi, dunque, portano a credere che non ci sarà alcun lieto fine nella loro storia anche se nella vita sentimentale di Belen non sono mai mancati i colpi di scena. Basta ricordare il fidanzamento, il matrimonio e le due separazioni da Stefano De Martino.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png