Belen e Borriello immortalati insieme: lei presenta la sua secondogenita. A che punto è il flirt tra Marco e l'ex di Eros Ramazzotti?

Paparazzata davvero clamorosa da parte del settimanale Chi. La rivista, diretta dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, ha immortalato insieme Belen e Marco Borriello. I due hanno avuto una relazione per circa quattro anni, dal 2004 al 2008. Il calciatore fu il primo grande amore dell'argentina, ma la loro storia finì dopo la partecipazione di lei a L'Isola dei Famosi e per quel presunto e mai chiarito flirt con Rossano Rubicondi in Honduras. Sta di fatto che da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e due sono rimasti amici.

Qualche giorno fa Belen Rodriguez ha presentato a Borriello la sua secondogenita, Luna Marì. La piccola, nata dall'amore ormai finito con Antonino Spinalbese, era in carrozzina mentre passeggiava fuori da un locale milanese insieme alla tata. Non appena il volto di Tu Si Que Vales ha visto lo sportivo è andata all'incontro abbracciandolo. Come è possibile vedere dalle immagini pubblicate, Marco si è chinato a guardare la figlia della sua ex fidanzata. Nessun ritorno di fiamma sembra esserci per il momento. Belen pare che si stia concentrando sulla sua nuova vita da mamma bis da single, lontana da Spinalbese.

Marco Borriello felice di vedere Belen: il flirt con l’ex di Eros Ramazzotti

Un paio di settimane fa Marco Borriello è stato fotografato in compagnia di Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti (i ue si sono separati ufficialmente nel luglio 2019). Il flirt tra loro non è mai stato confermato né smentito. La forte e duratura amicizia tra loro potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più forte. Lei negli ultimi tempi è davvero sorridente e felice, come mostrano diverse foto pubblicate sui social.

Forse i due stanno tenendo la loro relazione lontana da occhi indiscreti? Molto probabilmente la questione verrà approfondita nei prossimi giorni. La palla passa nelle mani dei paparazzi.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png