Belen Rodriguez è tornata in tutto il suo splendore e condivide una foto con i suoi fan una foto splendida di sé in topless, con addosso solo degli slip neri.

Dopo la nascita di Luna Marì, Belen Rodriguez è tornata splendidamente in forma ed ora appare più bella che mai. Ora la splendida showgirl ha voluto condividere una foto artistica di sé con i suoi fan su Instagram, in cui appare solo con degli slip neri e i capelli raccolti con una coda di cavallo.

Dalla relazione con il suo attuale compagno Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez sembra rinata, ed ora ha finalmente ripreso anche la sua carriera lavorativa che va a gonfie vele, tra collaborazioni beauty, l’ultima con Diego Dalla Palma con cu ha creato una nuova linea makeup, e televisione, ormai confermatasi la padrona di casa nello studio Mediaset di Tú sí que vales.

Bellezza mozzafiato e grandissima sportiva, Belen fa invidia a molte mamme che tra stupore e notti insonne si chiedono come faccia a gestire la sua vita così splendidamente tornando anche in forma in tempi record. Una possibile spiegazione la fornisce Elena Croce, massoterapista e operatrice olistica di Studio Medico FB Milano che rivolgendosi alle mamme dice: "non fatevi prendere dalla frenesia dei risultati tutto e subito. Cercate di rendere l'appuntamento con l'automassaggio (una volta al giorno) un momento relax solo per voi.

Accendete l'incenso o una candela profumata e distribuite su tutto il corpo un olio naturale di rosa mosqueta, argan o mandorle dolci, insistendo sulle zone divenute più lasse nel post-partum. Se vi è possibile ritagliarvi un paio d'ore a settimana, dedicatevi a un ciclo di massaggi emolinfatici. Il metodo manuale Menarini utilizza delle gestualità e delle sequenze ben precise, a garanzia di una silhouette via via più leggera. Con il suo succedersi di manualità lunghe per drenare e corte per modellare e definire, sfutta una pressione profonda, altamente rilassante.

Viene in genere effettuato su gambe e glutei e si distingue per agire sia sul sistema circolatorio, che su quello linfatico, permettendo una benefica ossigenazione dei tessuti (ideale contro la cellulite e l'adipe) e drenando i liquidi ristagnanti che portano gonfiore e, talvolta, indolenzimento. A casa potete intensificare l'azione detox del trattamento utilizzando un guanto di crine per stimolare la circolazione con la spazzolatura a secco e, per ridurre centimetri nella zona critica di addome, fanghi e cosce, un fango marino snellente".

Funzionerà? Non ci resta che provare, ma per ogni beauty routine è sempre meglio rivolgersi a professionisti specializzati che sapranno consigliarci al meglio sulla base delle nostre specifiche esigenze.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/30-09-2021/1632986553-95-.jpg