Antonino Spinalbese è stato ricoverato in ospedale ma Belen preferisce mostrarsi nuda sui social: cosa sta succedendo davvero tra loro?

Lo scorso 17 novembre Antonino Spinalbese è stato coinvolto in un incidente automobilistico. Il compagno di Belen Rodriguez ha documentato tutto sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato la macchina completamente distrutta e in frantumi. L'uomo non ha reso note spiegazioni sull'accaduto e non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o meno. Nelle ultime ore Antonino Spinalbese è stato dimesso dall'ospedale e ha rivelato di aver avuto problemi di salute. La data del ricovero risale allo scorso 30 novembre scorso, quindi non ci sarebbe alcuna relazione causale con l'incidente avuto qualche settimana prima. Non è chiaro, anche in questa occasione, a cosa fosse dovuto il ricovero.

Che abbia avuto di cure agli occhi? Sembrerebbe che a seguirlo verso la ripresa ci sia stata la mano del professor Bigatti, medico dirigente del Fatebenefratelli di Milano specializzato nelle cure oftalmiche. Nelle ultime settimane Belen non ha postato alcuna foto con Antonino Spinalbese né un messaggio d'amore. Ha preferito farsi riprendersi in scatti di nudi artistici e in compagnia dei figli Santiago e Luna Marì. Antonino Spinalbese e Belen in crisi?

Belen e Antonino: a che gioco stanno giocando? Lontani per Natale

Avevano smentito poco tempo fa in una intervista rilasciata al settimanale Chi e, invece, la storia sembra ripetersi. Sui social Antonino Spinalbese ha postato uno screen di una chat di Whatsapp in cui aveva ricevuto una foto di un amico o un familiare intento ad addobbare l'albero di Natale e con la seguente frase: "Ti aspettiamo a casa". Antonino ha risposto al messaggio dicendo: "Il mio Natale siete voi". Tutto questo fa pensare all'ennesimo allontanamento tra Antonino Spinalbese e Belen e che, nonostante sia il primo per Luna Marì, trascorreranno lontani il Natale.

Belen nuda sui social: la Rodriguez duramente attaccata per la foto

Mentre Antonino Spinalbese era in ospedale, Belen si è mostrata nuda e senza trucco sui social. L'argentina continua a provocare i fan in occasione della nuova collezione di costumi. Lo scatto in questione non rivela nessun dettaglio scandaloso, ma è impossibile non rimanere ammaliati della sua incredibile bellezza. Naturalmente non sono mancate critiche a Belen per la foto nuda. In tanti le hanno consigliato di coprirsi dal momento che è madre di due figli. Quanta “castità” tra i soliti leoni da tastiera!

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png