Bianca Atzei, grande dolore dopo aver perso un figlio da Stefano Corti: "La sofferenza più forte che potessi provare"

Bianca Atzei ha perso un figlio. A farlo sapere è stata la cantante in persona sul suo profilo Instagram, rivelando tramite una lettera pubblicata i tentativi di avere un figlio da Stefano Corti, la felicità nello scoprire che sarebbe arrivato un bambino nella sua vita e la sofferenza nel dovere apprendere che la gravidanza si è interrotta all'improvviso. Un racconto difficile e straziante nel quale Bianca Atzei ha svelato la sconfitta in seguito a un trattamento ormonale ed esami approfonditi. La coppia, dopo vari tentativi, aveva deciso di ricorrere alla medicina che sembrava, in un primo momento, aver prodotto degli ottimi risultati:

"La felicità è svanita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e siamo dovuti intervenire chirurgicamente. Tantissime donne hanno affrontato e affrontano questo dolore, e adesso so cosa si prova e cosa vuol dire, in un battito di ciglia, passare dalla felicità più grande alla sofferenza più forte"

Bianca Atzei, gravidanza e perdita del figlio: la gratitudine al compagno Stefano Corti

Nella sua lettera Bianca Atzei, oltre a svelare la perdita del figlio, ha voluto ringraziare il compagno Stefano Corti per essere stato al suo fianco e che, nonostante il suo dolore, è riuscito a farla sentire protetta e amata. La storia d'amore tra l'artista e l'inviato de Le Iene dura da circa due anni e, dopo la fine della lunga storia con Max Biaggi, Bianca Atzei ha ritrovato la grande felicità accanto a lui.

I due si sono conosciuti grazie a Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo e da allora non si sono più lasciati. La storia procede molto bene. Sicuramente la perdita di un figlio dovrà essere metabolizzata, ma non è escluso che in futuro possano davvero conoscere la gioia di diventare genitori. Stefano Corti ha già un figlio, Gabriele, nato da un precedente rapporto con un'altra donna.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png