Le previsioni dell'oroscopo di Branko per la prima settimana di dicembre e del weekend: le stelle dal 3 al 9

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Branko pubblicato sul noto settimanale Chi. Queste previsioni coprono la settimana che va da venerdì 3 dicembre a giovedì 9 dicembre e l’astrologo ci ha fornito un quadro completo, a 360 gradi, di quello che le stelle hanno in serbo per ognuno di noi. Iniziamo con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, i primi quattro segni dello zodiaco.

  • ARIETE: l’uomo è alla ricerca di una donna indipendente e sicura di sé. Non molto diversa la donna che avrebbe bisogno di un compagno tranquillo e riflessivo. Le stelle aprono prospettive per una nuova partenza.
  • TORO: la Luna nuova di sabato 4 apre la porta a un amore sconosciuto e bellissimo. Favorevoli gli incontri con Pesci che ha grande affinità, ma dovrete accettare la sua inquietudine.
  • GEMELLI: attenzione alla salute, evitate spostamenti e viaggi piuttosto lunghi. Alcuni non esitano a tirare fuori errori del passato. Sistemate le faccende legali, Giove è in ottima posizione.
  • CANCRO: previsioni incoraggianti per la vita professionale. Seguite i figli, hanno tutti figli speciali, chissà da dove vengono i comuni adulti come noi… Favorevoli gli incontri con Sagittario.

Oroscopo Branko, weekend e prima settimana: previsioni dal 3 al 9 dicembre

Continuiamo con le previsioni dell’oroscopo di Branko per i segni Leone, Bilancia, Scorpione e Sagittario, ricordando che l’astrologo riferisce ciò che potrebbe accadere nei giorni che vanno da venerdì 3 a giovedì 9 dicembre.

  • LEONE: non è facile starvi dietro. L’uomo Leone in particolare parla, parla, avete notato? Indirizzate il discorso sul sesso più che sull’amore. Ottimi gli incontri con Ariete.
  • VERGINE: affronterete responsabilità. Persone sole e single per scelta, non abituatevi alla solitudine. Avete costruito un anno incredibile, ma il solo successo non basta quando arriva Natale.
  • BILANCIA: sarà una settimana vincente. Vi siete abituati a convivere con le tensioni in famiglia e fuori. Sabato 4 potrete fare una mossa azzardata pure in ambienti nuovi.
  • SCORPIONE: interessante l’inizio di dicembre. Potrebbe arrivare una news economica di un certo peso. Tutto dipende dal vostro spirito imprenditoriale. I corteggiatori vi mettono alla prova.

Oroscopo Branko per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: previsioni dal 3 al 9 dicembre

Infine le previsioni dell’oroscopo Branko dal 3 al 9 dicembre, compreso weekend, degli ultimi 4 segni: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

  • SAGITTARIO: emozionati per le novità che vivono i figli, ma sono felici pure gli incontri con gli amici. Avete voglia di partecipare alla vita sociale e mondate. Dal 29 avrà inizio un nuovo gioco.
  • CAPRICORNO: poco succederà in amore se starete fermi lì a contare il denaro. Studiate nuovi piani di lavoro. Sposatevi quando vi pare: per tutto dicembre le stelle sono solo vostre.
  • ACQUARIO: aria fredda si respira intorno a voi, ma come sempre farete finta di niente. Non si può nascondere una passione nata da poco, esplode l’8 e il 9 dicembre.
  • PESCI: andate via per strade del mondo a vivere un amore che fino a questo momento avete solo promesso. Marte rimane passionale ancora una settimana soltanto. Fate il vostro gioco.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png