Diletta Leotta e Can Yaman: spunta un accordo dopo la fine della loro storia. Tutta la verità

Tra Can Yaman e Diletta Leotta è finito l'amore. A confermarlo è stata la popolare conduttrice sportiva a Silvia Toffanin, in una intervista rilasciata di recente a Verissimo. Il volto di DAZN ha svelato che c'era stata anche la proposta di matrimonio dopo un solo mese dalla loro frequentazione e il loro è stato un rapporto davvero passionale. Una volta chiuso tutto, i due non si sentono più ma la donna rimane speranzosa lasciando una finestra aperta dopo aver chiuso la porta a una relazione che spesso ha subito attacchi per essere poco credibile. La loro storia d’amore, ufficialmente finita, continua a far chiacchierare e a dominare il gossip. Can Yaman e Diletta Leotta avevano un accordo?

Secondo la rivista Mio tra l’attore turco e la siciliana non ci sarebbe stato mai nulla di vero. Tuttavia, i due non avrebbero finto tutto il tempo; ci sarebbero stati alcuni rapporti intimi, come hanno confermato i collaboratori domestici che lavorano negli alberghi in cui l’ex coppia ha vissuto negli ultimi mesi. Avrebbero dovuto fare anche altre cose, ma pressati dal gossip e dalle voci avrebbero deciso di chiudere il loro accordo prima del tempo. Per questo motivo avrebbero anticipato il viaggio in Turchia che sarebbe stato fissato per il prossimo dicembre.

Can Yaman fidanzato? Dopo Diletta Leotta spunta una nuova donna

Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha sorpreso Can Yaman con un'altra ragazza dopo l'addio a Diletta Leotta. La ragazza in questione sembra essere molto affascinante e questa volta mora. Secondo indiscrezioni sarebbe la sua fidanzata, mentre altre voci sostengono che la donna con cui è stato immortalato dai paparazzi non è altro che una collega con la quale ha posato per qualche scatto per il suo nuovo profumo.

Come è noto, infatti, Can Yaman ha deciso di concentrarsi soltanto sul lavoro. Nelle prossime settimane il turco sarà impegnato sul set di Viola come il Mare, la nuova serie televisiva che lo vedrà al fianco di Francesca Chillemi, volto storico e molto apprezzato di Che Dio ci Aiuti.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png