Al Bano, Pio e Amedeo saltano Capodanno in Musica: problemi per Federica Panicucci e la scaletta continua a mutare

Il maledetto Covid-19 ha colpito anche Al Bano. Il Leone di Cellino San Marco ha annunciato la sua positività e non potrà prendere parte a Capodanno in Musica su Canale 5. L'artista doveva co-condurre la serata insieme a Federica Panicucci. Al Bano ha dovuto cancellare la sua presenza al Teatro Petruzzelli di Bari dove avrebbe dovuto intrattenere il pubblico fino all'arrivo del nuovo anno. Come ha spiegato al Corriere del Mezzogiorno, il Covid-19 l'ha colpito al punto tale che non può fare quello che aveva in programma: "Sono qua e devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce. Lo chiamo il nemico più squallido. Che dire? Finirà perché tutto passa".

Come sta Al Bano? Al momento non ha sintomi, sta bene, quando ha scoperto di essere positivo non gli sembrava vero. Il cantante è sempre stato un sostenitore delle vaccinazioni, definendo la pandemia come la terza guerra mondiale e un nemico, per questo ha dichiarato: "Non capisco i no-vax".

Pio e Amedeo hanno il Covid-19: cancellata la presenza a Capodanno in Musica

Non soltanto Al Bano ma anche Pio e Amedeo hanno il Covid. Il duo-comico ha annunciato che non parteciperà a Capodanno in Musica di Federica Panicucci. La conferma è arrivata da fonti vicine e appresa da Fanpage. Al momento Amedeo Grieco è in quarantena fiduciaria, in attesa di avere notizie certe dall'esito dei tamponi. La diffusione di Omicron e i 100mila casi positivi al Covid in Italia hanno stravolto il Capodanno di Canale 5.

Federica Panicucci continua a subire contraccolpi a causa delle disdette degli ospiti sul palco dell'ultimo. La scaletta, pertanto, rimane in continua evoluzione e sarà rivista fino all'ultimo minuto. In ogni caso lo spettacolo di fine anno si farà ed è stato confermato con tutte le limitazioni possibili. L'arrivo del 2022 si celebrerà ma con tanti problemi e paure.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png