Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sfrattati da Palermo: chiusa la scuola di danza. La decisione del tribunale

Guai per Carmen Russo. La concorrente del GF Vip e il marito Enzo Paolo Turchi sono stati sfrattati dalla scuola di danza di Palermo. La soubrette con il marito aveva aperto una accademia di danza classica e moderna in Sicilia, ma hanno ricevuto la sentenza di sfratto dal tribunale di Palermo. L'immobile che ospitava la scuola di ballo di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi aveva chiesto la risoluzione del contratto già sette anni fa per morosità. Ora il tribunale ha condannato Carmen Russo all'immediato rilascio del locale e al pagamento di 4.160,50 euro di cui 4.015,00 oltre Iva per spese generali, per compensi, e 145,50 euro per spese vive a titolo di rifusione delle spese di lite. La sentenza arriva dopo la richiesta dell'immobiliare di sciogliere il contratto a causa di circa 30mila euro di affitti arretrati mai pagati.

Secondo quanto dichiarato dalla ballerina, la scuola di danza in quel di Palermo non sarebbe potuta rimanere aperta da marzo 2020 fino a marzo 2021 a causa della pandemia da Covid-19. In tale periodo marito e moglie non hanno provveduto al pagamento dell'affitto.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sfrattati: perché è stata chiusa la scuola di danza

L’accademia di danza a Palermo di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ha ricevuto la sentenza di sfratto. La concorrente del GF Vip si era già opposta alla convalida dello sfratto motivandola con l’emergenza sanitaria. Il tribunale ha rilevato che “la conduttrice non ha più effettuato pagamento alcuno, e ciò neppure in seguito alla consentita riapertura, a decorrere dal giugno 2021, delle palestre e delle piscine".

Il tribunale ritiene, inoltre, che le misure restrittive adottate dall’Autorità non possano in alcun modo legittimare comportamenti, quali quello odierno, di totale sospensione del pagamento del canone da parte del conduttore. E ciò, neppure quando l'attività esercitata nei locali locati sia stata, come occorre nel caso di specie, totalmente inibita.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png