La giurata di Ballando con le Stelle furiosa e senza freni sui social: "Hanno sparato al mio cane. Se scopro chi è stato sono ca**i amari"

Nelle scorse è successo un avvenimento davvero spiacevole a Carolyn Smith: hanno sparato a uno dei suoi cani. La giurata di Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci su Rai1, ha raccontato sul suo profilo Instagram la disavventura che colpito Mikee, sparato a una zampa da una persona che attualmente rimane ignota. Carolyn Smith, molto provata e durissima nei toni, ha dichiarato: "Solo un uomo di me*da può sparare a un cane pacifico e buono come Mikee per nessun motivo". Al momento sta facendo delle indagini per confermare chi è stato. Una pallottola di piombo è entrata dentro la gamba del suo cane e non poteva essere sottoposto a intervento chirurgico perché alto è il rischio di perderla.

Si è dichiarata amareggiata per questa situazione piuttosto grave. Ha aspettato qualche giorno prima di fare il video perché se lo avesse fatto quando ha saputo di una certa vicenda, avrebbe fatto una brutta figura. Da qualche giorno il suo labrador zoppicava, un giorno stava bene, l'altro meno, poi purtroppo tutto è precipitato: "Ho chiesto a mio cognato di portarlo dal veterinario e abbiamo scoperto che qualcuno gli ha sparato".

Carolyn Smith furiosa per il suo cane: “Chi tocca gli animali è un pezzo di me*da”

In merito al cane sparato, Carolyn Smith ha proseguito nel suo sfogo dicendo: "Chi tocca gli animali è un pezzo di me*da". Chi conosce il cane del volto storico di Ballando con le Stelle sa molto bene che è il più buono del mondo e non ha mai fatto male nemmeno a una mosca. Ha fatto semplicemente il giro attorno alla casa e al suo giardino, poi qualcuno si è permesso di sparare alla sua gamba con dei piccoli proiettili per uccelli.

Non solo Mikee, ma è stato colpito dal proiettile anche il cane del cognato della coreografa. Prima di concludere il video ha voluto dire qualcosa a questa persona: "Voglio dire che deve stare molto attenta, perché se scopro chi è stato sono cazzi amari. Sto provando a stare calma e non bestemmiare perché sono stata male in questi giorni. Se qualcuno che è vicino a casa mia me lo dica".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png