Delia Duran bacia un altro, il nome: coppia aperta con Alex Belli. C’è forse Fabrizio Corona dietro questo teatro? Cosa è emerso

Tra le quattro mura della Casa di Cinecittà continua a gonfie vele il flirt tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due sono sempre più vicini e complici. Intanto fuori Delia Duran ci dà dentro un altro ragazzo. La moglie dell'attore di CentoVetrine è stata immortalata tra le braccia di un altro uomo. Le foto diffuse sui social stanno facendo il giro del web e, come prevedibile, stanno facendo tanto rumore. Chi è il ragazzo che bacia Delia Duran? Il nome è Carlo Cuozzo, un imprenditore napoletano di 24 anni. Subito la diffusione delle immagini, Carlo ha chiuso temporaneamente i profili social come fanno sapere alcuni utenti su Twitter. Tra i suoi follower appariva il nome di Delia Duran.

L’Investigatore Social, account su Instagram, ha fatto sapere che tutto il bacio di Delia Duran e Carlo Cuozzo è stato organizzato a tavolino. Secondo quanto dichiarato sul suo profilo, dietro ci sarebbe Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi avrebbe pianificato tutto questo dopo aver ricevuto un compenso economico proprio da parte di Cuozzo.

Delia Duran e Alex Belli coppia aperta: la conferma da parte dell’attore

Al GF Vip Alex Belli ha fatto chiaramente capire che lui e Delia Duran sono una coppia aperta. L’avvicinamento a Soleil Sorge non dovrebbe gettare nello sconforto la moglie dal momento che è una cosa che fanno almeno una volta a settimana nel loro privato. Parlando con Biagio D’Anelli ha dichiarato:

“Noi ci siamo sposati promettendoci un amore libero. Abbiamo fatto feste con amiche, feste con amici. A casa nostra ogni venerdì ci sono feste come quelle che abbiamo fatto qui ad Halloween. Capisci? Mi hai capito? Se facciamo queste robe qui? Il kiss freeze sono delle sciocchezze a confronto. […] Stella ad esempio viene in vacanza con noi, vive con noi”

Delia Duran bacia Carlo Cuozzo: svelato chi è l’imprenditore di Napoli

Carlo Cuozzo è il ragazzo che ha baciato Delia Duran. I suoi profili Facebook e Instagram fanno sapere che vive in Bulgaria, più precisamente a Sofia, ma fino a giovedì 9 dicembre si trovava a Milano. Sembra non separarsi ma della sua collana, indizio che in molti non hanno potuto fare a meno di vedere dopo le foto con la moglie di Alex Belli.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png