
Fedez e Chiara Ferragni, battibecco su Twitch: l'imprenditrice digitale richiama in diretta il marito davanti a tutti e poi lo spiazza
Protagonisti assoluti del gossip e delle cronache, Fedez e Chiara Ferragni sono tra le coppie più chiacchierate ma anche tra le più seguite sia a livello nazionale che nel mondo. Tra qualche settimana faranno il loro debutto sul piccolo schermo con il docu-reality dedicato alla loro vita dal titolo The Ferragnez. La serie sarà comporta da otto episodi e andrà in onda su Prime Video. Nelle ultime ore è successo un battibecco tra Chiara Ferragni e Fedez in diretta su Twitch attirando l'attenzione dei loro sostenitori. Oggetto della discussione è stato un rutto di Fedez che non è stato affatto gradito dalla moglie.
L'imprenditrice digitale e influencer ha sbottato dicendogli: "Al prossimo me ne vado. Anche Leo li fa, è una cosa orrenda. Lui rutta perché tu continui a ruttare". Federico Lucia è stato ripreso da Chiara Ferragni di fronte a centinaia e centinaia di persone, portando a conoscenza che il suo comportamento influenza quello del figlio Leone.
Chiara Ferragni spiazza Fedez: “Il se**o più bello fatto visto? Quello da sola”
Oltre a richiamare Fedez alle buone maniere, Chiara Ferragni ha spiazzato il marito. Durante la diretta Twitch i Ferragnez si sono resi protagonisti di un altro episodio che sta facendo il giro dei social e della rete. Alla domanda "Il se**o più bello che hai visto in vista tua?", l'influencer ha risposto "Quello da sola". Per Fedez è stato un vero e proprio duro colpo da incassare.
Cosa fa Fedez su Twitch: gli ospiti presenti e le interazioni con i fan
Da dicembre 2020 Fedez è su Twitch. Il rapper ha deciso di aprire un canale, battezzato Zedef, in cui chiacchiera apertamente con gli spettatori o con ospiti collegati a volte in streaming o in presenza. La formula risulta essere particolarmente apprezzata dal pubblico tanto che il suo canale è sempre al top tra quelli visti mensilmente.
Leggi anche...
Redattore
Santoro Marco
Da sempre affascinato dal mondo della televisione e dal gossip, la scrittura è diventata il mezzo che gli permette di mettersi in gioco.
Sempre attento agli ultimi scoop, non si lascia sfuggire nulla sul mondo della cronaca rosa e sui programmi, non risparmiando opinioni pungenti e critiche.