Natale rovinato per i Ferragnez: Vittoria sta male. Dalle Dolomiti a Milano: ecco cosa è successo alla loro vacanza

Natale amaro per Fedez e Chiara Ferragni. La coppia è stata costretta a tornare a Milano dopo aver deciso di trascorrere le festività sulla neve, nelle Dolomiti. I bambini si sono ammalati: prima Leone, poi Vittoria ha beccato la febbre alta: "Purtroppo oggi Vittoria non sta benissimo, per ora solo febbre e tampone fortunatamente negativo. Ma dopo la brutta esperienza con il suo recente ricovero preferiamo rientrare a Milano per sicurezza". I figli dei Ferragnez hanno il Covid-19? Si è ipotizzato questo visto che il numero dei contagi, complice la variante Omicron, continuo a crescere a dismisure e a battere ogni record italiano. Chiara Ferragni ha fatto sapere che la piccola, nata lo scorso 23 marzo, ha la febbre ma per fortuna è stato escluso la comparsa del Coronavirus dopo aver fatto un tampone.

La bambina della famiglia Fedez-Ferragni lo scorso ottobre ha contratto un virus respiratorio sinciziale che ha colpito, soprattutto nell'ultimo periodo, molti bambini. Questo virus colpisce i più piccoli con febbre alta, perdita di appetito e problemi respiratori. A distanza di qualche mese, in cui è stata anche ricoverata in ospedale per un paio di giorni, Vittoria si è ammalata di nuovo.

Natale per Chiara Ferragni e Fedez cancellato: come stanno Vittoria e Leone

Sul suo profilo Instagram Chiara Ferragni ha spiegato meglio la situazione e cosa è successo nelle ultime ore della sua vacanza insieme alla famiglia. Quest'anno, ha dichiarato, di non essere molto fortunata con le vacanze. Leone aveva la febbre già da qualche giorno, ma è sparita subito: "Però l'ha presa Vittoria. Visto lo spavento di qualche mese fa preferiamo tornare a Milano e stare vicino agli ospedali, non si sa mai. Speriamo di no".

A tal proposito si è pronunciato anche Fedez sui social che ha raccontato la stessa versione della moglie e imprenditrice digitale. Attualmente sembra che la situazione sia sotto controllo, non ci sono ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png