Natale in anticipo in casa Chiara Ferragni-Fedez. Anche Marco Carta e Stefano De Martino si preparano alle feste oltre un mese prima

Il Natale sembra essere arrivato in largo anticipo nelle case di alcuni personaggi famosi. Questo è il caso di Chiara Ferragni. La moglie di Fedez ha diffuso sui social un filmato in cui ha mostrato un albero di Natale addobbato già per le feste. Una scelta che arriva a oltre un mese di stanza dal 25 dicembre, distanza che non sembra preoccupare la famiglia Ferragni-Fedez. A fare da colonna sonora a una imprenditrice digitale di grande successo, che porta i suoi fedelissimi seguaci a vedere gli addobbi per casa, non poteva che essere 'All I Want for Christmas is You', la hit natalizia di Mariah Carey per eccellenza.

Proprio questo singolo ha iniziato, di nuovo, a scalare le classifiche di vendita musicali e streaming. Cosa ne penseranno Leone e soprattutto Vittoria, che quest'anno festeggia il suo primo Natale con mamma Chiara e papà Fedez? In attesa dell'arrivo di Santa Claus, il suo appartamento superlusso sfavilla di decorazioni di Natale.

Chiara Ferragni dà il via al Natale: anticipano anche Stefano De Martino e Marco Carta

Come ogni anno Chiara Ferragni e Fedez sono i primi a dare il via agli addobbi di Natale. Come abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi giorni, anche altri personaggi famosi hanno già addobbato il proprio appartamento. Questo è il caso di Marco Carta. Il cantante ha scelto in largo anticipo di prendere in mano l’albero di Natale e allestire a festa la sua casa milanese in dolce compagnia del fidanzato Sirio Campedelli.

Anche Stefano De Martino si è portato avanti. L’ex marito di Belen Rodriguez ha approfittato di un pomeriggio livero per addobbare casa di Natale insieme al figlio Santiago. Il suo abete ha rallegrato l'appartamento dell'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e conduttore di Stasera Tutto è Possibile. Immancabili, poi, le coroncine e le ghirlande di pino che hanno creato una romantica atmosfera natalizia.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png