Malore al GF Vip, Clarissa Selassié è svenuta in bagno: urla e la censura scattata dalla regia

Ennesimo malore per uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip: Clarissa Selassié è svenuta in bagno. Attimi di panico si sono vissuti nella Casa più spiata d'Italia tra urla e grande paura degli inquilini. A raccontarlo sono stati i telespettatori sui social che stavano seguendo la diretta h24 del GF Vip su Mediaset Extra. Questi hanno spiegato a colpi di tweet che Clarissa avrebbe gridato "mi sento male" a voce piuttosto alta per poi perdere i sensi nell'area beauty del bagno. GF Vip ha censurato tutto: la regia ha staccato prontamente inquadrando tutt'altro.

Subito dopo Clarissa Selassié si sarebbe ripresa; ad andarle incontro è stata Manila Nazzaro che l'ha fatta sedere in bagno. Tra i soccorritori anche Soleil Sorge che è corsa verso la ragazza per darle tutto il suo supporto e ha chiamato Jessica e Lucrezia, sorelle della concorrente. Come sta Clarissa Selassié dopo lo svenimento avuto al GF Vip? È questo il quesito che molti si stanno domandando sui social. Sembra che la ragazza si sia ripresa del tutto, ma non è chiaro se la produzione ha inviato un medico per fare degli accertamenti sull’accaduto.

GF Vip, malori e svenimenti non solo per Clarissa Selassié: il caso Bortuzzo e Miriana Trevisan

Negli ultimi giorni si sono sentiti male anche Manuel Bortuzzo e Miriana Trevisan. Il concorrente disabile ha avuto un malore intestinale, dovuto probabilmente a ciò che mangia nella Casa di Cinecittà. Un aperitivo fatto non è andato nel migliore dei modi: dopo cena ha accusato qualche dolore, decidendo di ritirarsi nella sua stanza privata messa a sua disposizione.

Miriana Trevisan al GF Vip ha avuto un malore nella notte. C'è chi ha parlato di un dolore dovuto ad un intervento chirurgico fatto poco prima di varcare la porta rossa. L'ex moglie di Pago si sarebbe affaticata sollevando una cesta pesando.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png