La cantautrice Paola Massari delusa dal suo ex marito Claudio Baglioni che torna su Canale 5 con Uà dopo il flop al debutto

Claudio Baglioni è attualmente legato a Rossella Barattolo, sua attuale compagna e manager. I due si sono conosciuti nel 1987, quando il cantautore era ancora sposato con Paola Massari. Dall'unione con quest'ultima è nato nel 1982 Giovanni, diventato un chitarrista fingerstyle noto. Dal 2008 la storia tra Baglioni e Barattolo è stata resa nota: proprio in quell'anno l'artista divorziò ufficialmente dalla moglie. In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Paola Massari ha dichiarato di provare un forte sentimenti per l'ex marito e ha sempre desiderato mantenere un rapporto d'amicizia con lui. Con il tempo, però, pare che abbia voluto allontanarsi del tutto dal passato. Durante l'intervista non ha nascosto di volere ancora molto bene a Claudio Baglioni, un bene infinito che durerà per sempre.

Inoltre si è detta certa che anche Claudio provi un grande sentimento per lei: "Per questo mi dispiace che con gli anni lui abbia lasciato che il nostro rapporto di amicizia di perdesse fino quasi a dissolversi". Oggi Claudio Baglioni e l'ex moglie Paola Massari non hanno più alcun tipo di contatto come spiegato dalla cantautrice. Fino a pochi anni fa avevano un rapporto di famiglia e di confidenza che considerava inevitabile. Poi, poco alla volta, è sfumato senza che lei lo abbia voluto e ora il presente è organo di quel bene. Non è chiaro il motivo per cui Baglioni abbia preso la decisione di tagliare i ponti con l'ex moglie, proprio con la sua musa ispiratrice di tante sue canzoni.

Claudio Baglioni fa flop d'ascolti: Uà show splendido ma non per Canale 5

Stasera, sabato 11 dicembre 2021, andrà in onda la seconda puntata di Uà di Claudio Baglioni. Lo show è davvero splendido, ma possiede un codice estetico a cui il pubblico di Canale 5 non è abituato. Uno show notevole per contenuti e scrittura, oltre che livello dell'intrattenimento con la presenza di tante star italiane e non solo della musica, che al debutto ha fatto registrare un sonoro flop per Mediaset. Gli ascolti tv e Auditel hanno fatto registrare una media di 2.332.000 spettatori, 14% di share. La qualità del programma di Claudio Baglioni è indiscutibile ma non per i canali di Berlusconi: il sabato sera è un regno dominato per nove mesi all'anno da Maria De Filippi.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png