Come sta Clizia Incorvaia positiva al Covid e incinta: la compagna di Paolo Ciavarro rompe il silenzio

Non è un bel momento per Clizia Incorvaia: ha il Covid. Con un post su Instagram l'attuale compagna di Paolo Ciavarro, dal quale aspetta un bebè, ha fatto sapere il momento di forte stress che sta attraversando insieme alla sua famiglia. Non potrà fare la seconda dose del vaccino il prossimo 23 dicembre perché è positiva al Coronavirus. Anche se è un momento difficile vuole pensare di essere fortunata poiché ha accanto un uomo speciale che si sta occupando di tutti loro. Solo pochi giorni fa Nina, la figlia di Clizia Incorvaia, è risultata positiva al Covid-19. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva confessato tramite i suoi profili social di provare un senso di sconforto nei confronti della figlia avuta da Francesco Sarcina e di responsabilità verso il figlio che aspetta.

Clizia Incorvaia ha rivolto un appello a vaccinarsi tutti e di non abbassare la guardia. Ha rimarcato come sia importante essere responsabili e dimostrare il proprio senso civico, prendendosi cura del prossimo e di se stessi. In tanti si sono stretti a lei. Tra i commenti su Instagram anche quello di Adriana Volpe che le ha mandato un abbraccio forte e le ha fatto coraggio.

Clizia Incorvaia incinta di Paolo Ciavarro: quando partorisce il secondo bebè

La gravidanza di Clizia Incorvaia prosegue con qualche intoppo. La modella è risultata positiva al Covid-19, ma nonostante questo piccolo imprevisto la seconda attesa di un figlio l'ha resa immensamente felice. Quando partorisce Clizia Incorvaia? La compagna di Paolo Ciavarro è rimasta incinta a giugno scorso. Facendo i calcoli, quindi, il tempo dovrebbe scadere a marzo 2022.

Di recente ha lanciato un appello a tutte le donne che vorrebbero diventare madri a 40 anni: "Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png