Rubicondi è morto: la malattia segreta di Rossano e il cordoglio di Simona Ventura, Mara Venier e altri Vip

Una notizia che ha squarciato il venerdì sera di fine ottobre: è morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni. Sconcerto e tanta tristezza nel mondo dello spettacolo e non solo. Nessuno era in grado di aspettarsi di ricevere o di leggere una notizia del genere. A dare l'annuncio della morte di Rossano Rubicondi è stata Simona Ventura. La conduttrice di Rai2 ha scritto sui social: "Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio. RIP" Proprio SuperSimo l'aveva voluto fortemente prima nel cast della sesta edizione de L'Isola dei Famosi su Rai2 nel 2008, venendo eliminato nel corso dell'ottava puntata con il 62% dei voti, poi come della settima edizione del reality.

Nel corso della sua carriera è stato al fianco di Federica Panicucci alla conduzione di Cupido, il programma andato in onda per una sola edizione su Italia 1. Cresciuto come modello, aveva raggiunto l'apice della popolarità per essere stato il marito di Ivana Trump dopo il divorzio dall'ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Con la miliardaria è stato ospite in più occasioni nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, come Live-Non è la d’Urso e Domenica Live, e ballerini per una notte a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ultimamente trascorreva lunghi periodi a Miami, dove stava per aprire un ristorante, e a New York. Secondo indiscrezioni si sarebbe voluto risposare con Ivana Trump.

Rossano Rubicondi di cosa è morto? Roberto Alessi svela la malattia segreta

Roberto Alessi ha svelato di cosa è morto Rossano Rubicondi. Aveva un cancro alla pelle, pare un melanoma. Il direttore di Novella 2000, nonché opinionista di molte trasmissioni televisive come quelle condotte da Barbara d'Urso, non ha nascosto di essere addolorato e sconvolto. Erano molto amici e se ultimamente non si sono frequentati perché aveva un carattere non sempre facile, ma sicuramente era una persona buona, dotato poi di una simpatia trascinante e contagiosa.

Morto Rossano Rubicondi: l’ultimo saluto di Mara Venier ed Elisabetta Gregoraci

Tra i primi ad esprimersi sulla notizia Rossano Rubiconti morto sono stati Elisabetta Gregoraci e il giornalista Santo Pirrotta. Mara Venier, che ha condiviso diversi momenti spensierati insieme all'attore e ad Alfonso Signorini, si è limitata a salutarlo in una story su Instagram. A volte, dinnanzi a queste tragedie, mancano davvero le parole.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png