Come sta Vittoria Lucia Ferragni? Chiara Ferragni e Fedez danno gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute della piccola

Da due giorni la figlia di Chiara Ferragni e Fedez è ricoverata in ospedale. L'imprenditrice digitale ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Vittoria Lucia Ferragni. Come è già noto, la piccola ha preso un virus comune tra i bambini mischiato dal fratello Leone. L’ometto di casa, infatti, è stato immortalato in più occasioni a fare l’aerosol. Nelle scorse ore si era reso necessario un ricovero, condizione che continua a durare. Sia l'influencer internazionale che il rapper continuano ad essere sommersi da messaggi da parte dei loro fan che chiedono notizie su Vittoria.

In queste ore hanno pubblicato un breve post tra le Stories dei rispettivi profili Instagram e hanno fatto sapere che la bambina sta migliorando. Nel dettaglio, la Ferragni ha dichiarato che la situazione continua a progredire in positivo:

"Grazie a tutti per i bellissimi messaggi e per tenerci nei vostri pensieri. Passo dopo passo, Vittoria migliora e speriamo continui così anche nei prossimi giorni"

Figlia Chiara Ferragni ricoverata: cosa ha avuto e come sta. Fedez in allerta

Nei giorni scorsi Fedez e Chiara Ferragni hanno pubblicato su Instagram alcuni momenti in cui si prendevano cura di Vittoria Lucia Ferragni. La bambina faceva l'aerosol e i suoi genitori avevano spiegato che si era sottoposta, prima del ricovero reso necessario, a una serie di accertamenti in ospedale. Avevano trascorso quasi dieci ore al pronto soccorso.

Fortunatamente il virus che si è beccata la figlia della Ferragni non è niente di grave, un virus molto comune del raffreddore, che nei bambini piccoli come lei dà luogo a situazioni da dover tenere ad ogni costo sotto controllo. Ora la bimba è sotto osservazione medica. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di mamma e papà.

I Ferragnez, preoccupati e in allerta, continueranno a far sapere come sta Vittoria ricoverata in ospedale.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png